Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: P-90 Marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

Ottima rencensione Camaleonte rep +
    Vedrai che ti riterrai soddisfatto dell'acquisto. Io ne presi uno qui sul mercatino alcuni mesi fa (non TR però). Monta una canna più lunga coperta da un silenziatore, resterà comunque maneggevolissimo e otterrai un poco più di precisione e gittata ; usato con LiPo 7.4 25C da 2200 mAh la meccanica originale Marui non ha ancora avuto nessun problema e la raffica è piacevole.

Gotreck i silverback li trovi da Saddafà...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man Visualizza il messaggio
    Ottima rencensione Camaleonte rep +
    Vedrai che ti riterrai soddisfatto dell'acquisto. Io ne presi uno qui sul mercatino alcuni mesi fa (non TR però). Monta una canna più lunga coperta da un silenziatore, resterà comunque maneggevolissimo e otterrai un poco più di precisione e gittata ; usato con LiPo 7.4 25C da 2200 mAh la meccanica originale Marui non ha ancora avuto nessun problema e la raffica è piacevole.

Gotreck i silverback li trovi da Saddafà...
    Grazie ^^
    Ma io sono molto soddisfatto dell'acquisto!

Club
    non affiliato

Predefinito

Riguardo i caricatori monofilari da 170BB vi suggerisco questa recensione che ho trovato qui su sam.

Aggiornato il primo post con la stessa.

Aggiornamento Recensione del 22/05/2011

Recensione: Caricatori Monofilari 170BB P-90 (By Maverik O'Neil)

https://www.softairmania.it/threads/...caricatori+p90
    Ultima modifica di Pandoso; 22/05/2011 a 22:21

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate l'OTma contino ad essere confuso, i caricatori recensiti da camaleonte sono quelli che vende saddafa'?, perche in quel cas c'è scritto silverback da 150 e non 170, e quindi vorrei maggiore chiarezza sulla cosa...

Spina
    Club
    TOP SECRET

Predefinito

Ottimo fucile, mi ha dato solo delle GRAN soddisfazioni.
    Di solito utilizzo in game un PTW, tra l'altro modificato da lupo... con una precisione pazzesca.
    Il p90 gli si avvicina molto, e, nonostante una bassa velocità d'uscita alla volata, come un po tutti i marui, devo dire che ha anche una buona gittata.
    Ma questo lo troviamo in tanti altri fucili.
    Quello che il p90 marui offre è l'originalità, la manegevolezza e la leggerezza.... ma SOPRATTUTTO, la silenziosità.
    Già di serie molto silenzioso... con dynamat all'interno tra i guschi in abs e un po di spugne ad attutire le vibrazioni.. rifacendo l'interno del silenziatore con spugna da fioristi, anelli di compensato e spugne originali... diventa INCREDIBILMENTE silenzioso..
    Non apritelo/ modificatelo... è un gioiellino cosi com è!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperal Visualizza il messaggio
    Ottimo fucile, mi ha dato solo delle GRAN soddisfazioni.
    Di solito utilizzo in game un PTW, tra l'altro modificato da lupo... con una precisione pazzesca.
    Il p90 gli si avvicina molto, e, nonostante una bassa velocità d'uscita alla volata, come un po tutti i marui, devo dire che ha anche una buona gittata.
    Ma questo lo troviamo in tanti altri fucili.
    Quello che il p90 marui offre è l'originalità, la manegevolezza e la leggerezza.... ma SOPRATTUTTO, la silenziosità.
    Già di serie molto silenzioso... con dynamat all'interno tra i guschi in abs e un po di spugne ad attutire le vibrazioni.. rifacendo l'interno del silenziatore con spugna da fioristi, anelli di compensato e spugne originali... diventa INCREDIBILMENTE silenzioso..
    E' un gioiellino già per come esce dalla scatola, migliorie non se ne fanno, si rischia solo di peggiorare. E finchè non mi darà problemi "interni" non aprirò mai il gearbox.

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Scusate l'OTma contino ad essere confuso, i caricatori recensiti da camaleonte sono quelli che vende saddafa'?, perche in quel cas c'è scritto silverback da 150 e non 170, e quindi vorrei maggiore chiarezza sulla cosa...
    Dunque, preciso che li ha recensiti Maverik O'Neil, io ho solo messo i link alla recensiona da lui fatta

Rispondendo alla tua domanda, si sono i Silverback che trovi da saddafà.
    E' vero, c'è scritto da da 150BB, ma posso assicurarti personalmente che ne ho messi sino a 172. Dopo di che la carica risulta molto "dura".
    In ogni caso, io, per evitare di snervare troppo la molla o di causare possibili inceppamenti ne metto sempre 155.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah, ora è tutto chiaro, ti ringrazio.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Ah, ora è tutto chiaro, ti ringrazio.
    Di nulla.

Per altre curiosità, inerenti, chiedete qui stesso.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottima recensione. Volevo chiederti se secondo te è meglio questo o quello della C.A. ?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperal Visualizza il messaggio
    ma SOPRATTUTTO, la silenziosità.
    Confermo. Probabilmente dopo il SOPMOD penserò al P90.
    Modificare un p90 marui è come fare uno sbrego alla Gioconda... non si può fare..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui

kingarmscaricatorip90

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.