Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Consigli per GBBR WA-G&P WOC-INOKATSU

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sniper-as.de propone l'M16A4 del 2010 a 598euro
    Ultima modifica di Live; 30/05/2011 a 22:49

Recluta L'avatar di ice_breaker
    Club
    non affiliato

Predefinito

approfitto della discussione ..ho un m4a1 woc ris ..che modifiche sono consigliate per migliorare sopratutto la precisione?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti consiglio un gruppo HU per canne aeg e l'adozione di gommini guarder al silicone anche se con il gas proprio non va d'accordo.
    Ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Magari anche una canna da 6,01 mm, ma lascio l'ultima parola ad altri.

Club
    non affiliato

Predefinito

Non saprei, io ho su una deepfire da 6.01 lunga 260mm con gruppo G&P ma sto pensando di rimettere su l'originale G&P lunga 210mm e diametro chissà, tanto non ho notato differenze anzi.... forse è addirittura meglio l'originale che per di più dovrebbe far consumare meno.
    Quando si parla di precisione e canne calibrate si sente sempre tutto ed il contrario di tutto, io sia su gas che sulle aeg non ho mai notato differenza.
    Ciao

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Non saprei, io ho su una deepfire da 6.01 lunga 260mm con gruppo G&P ma sto pensando di rimettere su l'originale G&P lunga 210mm e diametro chissà, tanto non ho notato differenze anzi.... forse è addirittura meglio l'originale che per di più dovrebbe far consumare meno.
    Quando si parla di precisione e canne calibrate si sente sempre tutto ed il contrario di tutto, io sia su gas che sulle aeg non ho mai notato differenza.
    Ciao
    Dark perchè non provi un gommino della Falcon? Da quel che ne so sono promettenti(li ha ehobbyasia)

Club
    non affiliato

Predefinito

Devo vedere, chissà in che materiale sono fatti.
    Ora non ho in previsione acquisti in asia e comunque sono apposto così, utilizzando il co2 che è secco i gommini al silicone non patiscono.
    Ciao

---------- Post added at 13:22 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

Ho appena visto il gommino in questione, è quello blu a 70°, è duro, troppo duro per le nostre potenze, ho sperimentato già di tutto, solo il silicone mi rende risultati tangibili.
    Ciao

Recluta L'avatar di ice_breaker
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi vado per il gommino guarder? se metto una canna per asg posso montare anche una black piton che ho già in casa..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Gentili utenti,
    cercavo dritte sull'Inokatsu M4 Sopmod 2011, è dotato del super bolt 2011 oppure questo si deve comprare a parte? Vedevo l'immagine del bolt carrier 2011 che costa 280usd ma non capisco se nella versione 2011 sia comunque compreso con la replica.

Grazie per l'attenzione

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da normhootgibson Visualizza il messaggio
    Gentili utenti,
    cercavo dritte sull'Inokatsu M4 Sopmod 2011, è dotato del super bolt 2011 oppure questo si deve comprare a parte? Vedevo l'immagine del bolt carrier 2011 che costa 280usd ma non capisco se nella versione 2011 sia comunque compreso con la replica.

Grazie per l'attenzione
    Mah essendo parte indispensabile al funzionamento secondo me e' compreso, lo "dice" anche qui sul sito della Ino:

https://www.inokatsu.com/UserFiles/i...DUCTS/M4-C.jpg

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gbbr

http://www.softairmania.it/threads/159976-Consigli-per-GBBR-WA-G-amp-P-WOC-INOKATSU

http:www.softairmania.itthreads159976-Consigli-per-GBBR-WA-G-amp-P-WOC-INOKATSU

Inokatsu-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.