Sniper-as.de propone l'M16A4 del 2010 a 598euro![]()
Sniper-as.de propone l'M16A4 del 2010 a 598euro![]()
Ultima modifica di Live; 30/05/2011 a 22:49
approfitto della discussione ..ho un m4a1 woc ris ..che modifiche sono consigliate per migliorare sopratutto la precisione?
Ti consiglio un gruppo HU per canne aeg e l'adozione di gommini guarder al silicone anche se con il gas proprio non va d'accordo.
Ciao
Magari anche una canna da 6,01 mm, ma lascio l'ultima parola ad altri.![]()
Non saprei, io ho su una deepfire da 6.01 lunga 260mm con gruppo G&P ma sto pensando di rimettere su l'originale G&P lunga 210mm e diametro chissà, tanto non ho notato differenze anzi.... forse è addirittura meglio l'originale che per di più dovrebbe far consumare meno.
Quando si parla di precisione e canne calibrate si sente sempre tutto ed il contrario di tutto, io sia su gas che sulle aeg non ho mai notato differenza.
Ciao
Devo vedere, chissà in che materiale sono fatti.
Ora non ho in previsione acquisti in asia e comunque sono apposto così, utilizzando il co2 che è secco i gommini al silicone non patiscono.
Ciao
---------- Post added at 13:22 ---------- Previous post was at 13:19 ----------
Ho appena visto il gommino in questione, è quello blu a 70°, è duro, troppo duro per le nostre potenze, ho sperimentato già di tutto, solo il silicone mi rende risultati tangibili.
Ciao
quindi vado per il gommino guarder? se metto una canna per asg posso montare anche una black piton che ho già in casa..
Gentili utenti,
cercavo dritte sull'Inokatsu M4 Sopmod 2011, è dotato del super bolt 2011 oppure questo si deve comprare a parte? Vedevo l'immagine del bolt carrier 2011 che costa 280usd ma non capisco se nella versione 2011 sia comunque compreso con la replica.
Grazie per l'attenzione
Mah essendo parte indispensabile al funzionamento secondo me e' compreso, lo "dice" anche qui sul sito della Ino:
https://www.inokatsu.com/UserFiles/i...DUCTS/M4-C.jpg