Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Canna esterna ballerina dragunov a&k?

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito Canna esterna ballerina dragunov a&k?

Buondì a tutti gli ascoltatori.
    Ho preso un dragunov a&k (quello famoso a molla, per intenderci) da un utente qua su sam, e il simpaticone non mi ha detto di un problema piuttosto fastidioso, ovvero la canna esterna che oscilla leggermente, andando a interferire anche con quella interna. Non è un grosso problema, se non fosse per il fatto che sdraiandomi si sposta di quel "po" che basta a far cambiare la traiettoria del pallino.

Qualche idea?

Spina L'avatar di RazorBlack95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mah, primo dagli un feed negativo, poi x la canna ehm non sapreo propio; ho avuto un problema simile, ma nn so se è dello stesso tipo, x il suo abbiamo aperto il fucile gli ho rivestito una parte con del neoprene e l' ho incollato... Ma li si muoveva tutto in blocco ne tuo caso non saprei...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Smontala e controlla l'innesto magari basta uno spessore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Smontala e controlla l'innesto magari basta uno spessore.
    Tipo come ho fatto io...

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RazorBlack95 Visualizza il messaggio
    Mah, primo dagli un feed negativo, poi x la canna ehm non sapreo propio; ho avuto un problema simile, ma nn so se è dello stesso tipo, x il suo abbiamo aperto il fucile gli ho rivestito una parte con del neoprene e l' ho incollato... Ma li si muoveva tutto in blocco ne tuo caso non saprei...
    beh ho provato a smontare tutto e c'erano un sacco di viti quasi completamente svitate avvitandole ho ridotto il gioco, ma non del tutto.
    Con la canna si muove leggermente anche il paramano, potrebbe essere collegato?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giannixander Visualizza il messaggio
    beh ho provato a smontare tutto e c'erano un sacco di viti quasi completamente svitate avvitandole ho ridotto il gioco, ma non del tutto.
    Con la canna si muove leggermente anche il paramano, potrebbe essere collegato?
    Possibile, prova a dargli ancora una controllata, poi al maz prova con uno spessore...

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

rismontato pezzo per pezzo per la 3° volta mi sono accorto che il simpaticone ha perso una delle 3 viti che tengono centrato il gruppo canna all'hop up. ho dovuto togliere la vite allo spegnifiamma per fissarlo. ora il gioco è risolto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giannixander Visualizza il messaggio
    rismontato pezzo per pezzo per la 3° volta mi sono accorto che il simpaticone ha perso una delle 3 viti che tengono centrato il gruppo canna all'hop up. Ho dovuto togliere la vite allo spegnifiamma per fissarlo. Ora il gioco è risolto.
    perfect!!!!

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il spegni fiamma si svita?? perche cè una piccola vite ma mi sembra spannata ,visto che non trovo una brugola decente, come si fà a svitarla adesso ?:/ comunque ho avuto anche io il tuo probblema, bastava tirar via la tacca di mira posteriore e sotto essa cè il gruppo hop up (quell' anello blu ) era allentata ,l'ho stretta e ora è piu preciso che mai

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

no lo spegnifiamma non si svita, devi svitare la brugola sotto ad esso (ti serve una chiave dell'1.5) e poi si estrae, stessa cosa per il finto recupero di gas

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.