Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: fucile sniper

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tacoma

Predefinito fucile sniper

avevo intenzione di prendermi un fucile da cecchinazione. fin ora ho sempre giocato in prima linea arrivando vicino il nemico quindi in quanto a sniper nn ne so molto. inoltre i fucili che ho nn sono adattabili a questo tipo di gioco. io pensavo a un M4 con canna lunga e calibrata e poi una bella ottica xò volevo conoscere il parere generale se potete aiutarmi ve ne sarei grato XD grazie

Spina L'avatar di RazorBlack95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, il mio M4 fà il suo ottimo lavoro, ma non è un nudo e crudo SNIPER... cmq dipende anche tutto dal fatto se vuoi sniperare di fatto o "di nome"
    se le cose le vuoi far bene, un bel fucile PURO SNIPER più un' altro magari stubby o piccolino (mp5, ak-74, ecc...) in somma roba comoda...
    Sperò di esserti stato utile!!

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Per me vale lo stesso discorso fatto in questa discussione... (quello che ho scritto io)

https://www.softairmania.it/threads/...cile-d-assalto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sarkan Visualizza il messaggio
    Per me vale lo stesso discorso fatto in questa discussione... (quello che ho scritto io)

https://www.softairmania.it/threads/...cile-d-assalto
    è un pò una cosa soggettiva... Devi provare, io e lui siamo un pò discordanti!!

Club
    Tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RazorBlack95 Visualizza il messaggio
    Beh, il mio M4 fà il suo ottimo lavoro, ma non è un nudo e crudo SNIPER... cmq dipende anche tutto dal fatto se vuoi sniperare di fatto o "di nome"
    se le cose le vuoi far bene, un bel fucile PURO SNIPER più un' altro magari stubby o piccolino (mp5, ak-74, ecc...) in somma roba comoda...
    Sperò di esserti stato utile!!
    infatti ho uno stubby è un mp7 XD xò giusto ieri abbiamo fatto una giocata particolare è mi sono appassionato al tiro da distante. no no cmq sniperare di fatto. ok quindi mi consigli un puro cecchino (magri un dragunov che mi piace) e ovviamente fucile corto come arma di riserva. cmq grazie del consiglio XD

---------- Post added at 19:47 ---------- Previous post was at 19:44 ----------

Quote Originariamente inviata da RazorBlack95 Visualizza il messaggio
    è un pò una cosa soggettiva... Devi provare, io e lui siamo un pò discordanti!!
    ho sempre lavorato d'assalto ma volevo cambiare un pò stile anche x via della squadra che da molta poca comertura nelle fasi d'assalto. cmq grazie

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Qui si parla di sniper non di tiratore da cespuglio, lo sniper si fa per filosofia e a non tutti piace avere pazienza e scornarsi con delusioni e fallimenti iniziali, il fucile non fa uno sniper ma uno sniper ha un buon fucile da sniper.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ragazzi...in Sniper areaniente elettrici(eccezzione per lo PSG1 marui....)
    non chiamamoli FUCILI SNIPER.....Bolt action, fucili DA sniper....
    per tutto il resto....GUIDA"LA BIBBIA DELLO SNIPER" CREATA da BRIAN.....c'è tutto.

Club
    Tacoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Qui si parla di sniper non di tiratore da cespuglio, lo sniper si fa per filosofia e a non tutti piace avere pazienza e scornarsi con delusioni e fallimenti iniziali, il fucile non fa uno sniper ma uno sniper ha un buon fucile da sniper.
    si immagino che nn sia il fucile a fare il giocatore xò dato che avevo in mente di cominciare volevo consegli sul fucile avevo in mente un m4 appunto xkè se nn mi piaceva come stile di gioco posso cmq riadattarlo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dai, aggregati il NOSTRO grandissimo ruolo!!!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    E sopratutto non si parla di elettrici
    Scommetto che ti sei dimenticato di chiudere..faccio io.

@Geko, se hai già altri fucili elettrici leggiti qualche recensione dei vari BA(Bolt Action, fucili a molla) che trovi su SAM e pensa bene se prendertene uno.
    Tutto il resto non è sniping.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.