Scommetto che il video è fatto per spingere ad acquistare i loro customs. A breve ci sarà il video del loro prodotto
AHAHAH esatto, con la loro canna in acciaio e il loro NPAS in acciaio e il loro carrier in acciaio e i loro pallini in acciaio, la rosata del KSC diventa di 0,5 cm di diametro massimo in full auto sparando saltellando su un piede solo.
AHAHAH esatto, con la loro canna in acciaio e il loro NPAS in acciaio e il loro carrier in acciaio e i loro pallini in acciaio, la rosata del KSC diventa di 0,5 cm di diametro massimo in full auto sparando saltellando su un piede solo.
uahaauh e aggiungerei "sull'orlo del loro mitico tavolo da biliardo e con una benda agli occhi!"
Rientrando IT... perdonate l'ignoranza... ma il KSC ha meccanica proprietaria...? mi è sfuggita qualche nuova recensione...?
uahaauh e aggiungerei "sull'orlo del loro mitico tavolo da biliardo e con una benda agli occhi!"
Rientrando it... Perdonate l'ignoranza... Ma il ksc ha meccanica proprietaria...? Mi è sfuggita qualche nuova recensione...?
effettivamente non l'ho piu' ultimata la rece sul ksc ........... Comunque si tutto proprietario ( bolt , caricatore , hop up , canna .......)