Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65

Discussione: Cct 2011

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    sei stato chiarissimo fin da subito, infatti i consigli non erano dati per obbligarti ad aggiungere cose inutili ad un setup da gioco, ma per renderlo più credibile ai fini del realismo.
    Con quel setup ti trovi bene? riesci a fare bene quello che ti eri prefissato di fare (giocata domenicale/pattuglia 24h/partita di ping-pong)?? allora è perfetto!

Che poi a te non interessi è un altro discorso... però se un domani qualcuno vuole replicare un setup da cct simile al tuo, sa che non deve limitarsi alla tua kit list ma che c'è altro...
    Ch isi dedica al reenacting per prima cosa deve informarsi,scegliere i "pezzi" giusti e poi creare il suo setup.
    Il mio non è un setup DA CCT,ma SIMIL CCT,se io avessi detto che era da reenacting avrei accettato volentieri certe affermazioni e seguito i consigli.
    Ma se uno NON vuole fare un setup da reenacting non capisco perchè debbano poi fioccare i consigli su come farlo da reenacting....

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Night , capiscimi , so anche io che il tuo setup è ispirato , che non cerchi il realismo puro, che questo è un setup da gioco .... lo capisco benissimo!
    Io non dico che tu non sappia di cosa parli ,però se mi scrivi che è ispirato ai CCT spero di trovare qualche dettaglio che mi faccia capire cosa ho davanti..... intendiamoci , se avessi scritto "setup da gioco 2011" come titolo iniziale probabilmente non sarei nemmeno intervenuto.

Aggiungo poi che a molti fa piacere che il proprio setup ispirato venga criticato .... serve a migliorarlo per poi magari un giorno provare a fare reenact!
    Altrimenti se tutti dicessimo "bello" , "rep+" , "sei un grande" non ci sarebbe stimolo per migliorarlo.

IMHO ovviamente!
    Beppe,il tuo discorso parte da una base sbagliata..ovvero che a me interessi migliorare questo setup....come ho già detto,del reenacting non mi importa...NON sono un collezionista,NON sono un'appassionato di questo genere di cose,men che meno di spendere soldi solo per farmi fare 4 foto.
    Questo è un setup da gioco che vuole assomigliare(pure alla lontana) ad un CCT....in game avere due antenne che si impigliano in qualsiasi cosa,un PTT "dummy",due finte radio è eccessivamente penalizzante.
    Ti dici che il setup non richiama ai CCT???
    C'è il 90% di quello che serve,tranne il superfluo che in game potrebbe darmi fastidio,senza contare che è tutta roba che mi trovavo già in casa e che con una minima spesa(la radiolona dummy e le cuffie) mi ha permesso di creare un setup strafigo.....
    Se avessi avuto altre finalità,le avrei espresse nel primo post,invece proprio li ho chiarito subito le cose,e nella pagina dopo ho pure elencato quello che manca(tanto per dimostrare che comunque mi sono impegnato nella ricerca).

Ragazzi,naturalmente si stà chiaccherando eh...non prendiamo il discorso come un cosa tropposeria...
    Ultima modifica di The_NightRider; 30/05/2011 a 10:43

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beppe,il tuo discorso parte da una base sbagliata..ovvero che a me interessi migliorare questo setup....come ho già detto,del reenacting non mi importa...NON sono un collezionista,NON sono un'appassionato di questo genere di cose,men che meno di spendere soldi solo per farmi fare 4 foto.
    All'inizio del topic scrivi questo:

Setup ispirato ai CCT in questo momento di servizio in A'stan(non da reenacting..ma un pò per volta...)
    .... dopo quello che mi scrivi sopra sono un pò perplesso......per questo che ho fatto quel commento , altrimenti non avrei nemmeno postato.....ma comunque amen , amici come prima!
    Non ne faccio assolutamente una questione di principio o di astio , ci mancherebbe!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

cerco di riformulare il mio intervento: a te il setup va bene così? buon per te, nessuno ha niente da dire in merito.
    Però se un domani qualcuno usando il famigerato tasto cerca per sapere come mettere in piedi un setup da cct e legge questo topic sa che, oltre alla roba che hai tu in kit list, ci va anche quella elencata da beppe (più un tot d'altra roba)

Anch'io, leggendo il tuo intervento che ha quotato beppe mi ero fatto l'idea che il tuo setup fosse un WIP destinato ad essere ampliato e migliorato.
    poi oh, il discorso è sempre quello: quando si posta sul forum ci si devono aspettare, insieme ai complimenti, anche critiche e consigli... nessuno la fa con cattiveria, ci mancherebbe.
    Ultima modifica di Petro; 30/05/2011 a 11:29

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mi sono espresso male io con quel "un pò per volta"...
    Volevo solo dire che magari prima o poi ci scapperà anche un setup da reenacting.....
    Ma senza volerlo cercare a tutti i costi.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Il setup è davvero bello, pur non avendo mai amato la multicam hai fatto un ottimo lavoro.
    Però faccio la parte del rompimaroni e devo unirmi agli altri nelle critiche che ti hanno rivolto. Mettere un sacco di termini strafichi tipo cct, delta, special forces, devgru (esempi) non dovrebbe voler dire solo fare bella impressione, ma presuppone un lavoro di ricerca di materiali MOLTO specifico, come in questo caso. I combat controllers hanno una dotazione particolarissima, forse anche unica rispetto a tutte le altre forze armate, vien da se che anche fare un lavoro dedicato comporta l'utilizzo di cose non strettamente necessarie al gioco, come due radio e altra roba. E' ovvio che noi con questa roba dobbiamo giocarci e quindi a volte bisogna fare dei compromessi per mantenere il tutto minimamente utilizzabile (giocando con elmetto ed spc VERI ho una vaga idea di quanto possa essere complicato), però se pubblichi qualcosa scrivendo CCT 2011 e vieni criticato perchè manca qualcosa non puoi di certo lamentarti. Scrivere che "tanto è solo un setup style" per come la vedo io non vuol dire nulla, le cose o si fanno bene o non si fanno (o se si fanno a metà bisogna mettere in conto delle critiche) a regola. La sezione italiana di sam nel tempo s'è rovinata a furia di setup postati seguendo questa linea di pensiero.
    Insomma aggiungici i particolari che ti hanno già consigliato e viene fuori un ottimo setup da CCT, diversamente è solo un setup carino per giocare a softair.

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

No perchè la cintura è collegata al tattico con delle malice,in modo che il peso della 1st line sia distribuito fra fianchi e spalle.
    Configurato così è piuttosto comodo,l'ho usato anche per 24h filate senza affaticamento o roba che si smolla.
    ochei grazie, è una soluzione interessante, non ci avevo mai pensato 0.0

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    EVO Tactical Team

Predefinito

tattico piccolo??lo ho anchio e ci sta una marea di roba basta ottimizzare.
    prima cosa togli le tasche porta caricatori e metti una insert

e gia qui recuperi molto
    altri due caricatori ci stanno nelle tasche laterali
    una foto mia e del mio socio tutti e due con 6094 per dimostrarti che spazio ce nè

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Rimane sempre poco spazio...
    Io mi porto dietro minimo 9 caricatori da 82.....
    Però l'idea è buona...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Si lo so che la discussione è vecchia ma mi sento di intervenire per supportare i filoreenactors in quanto nonostante quello di Night a colpo d' occhio sia fantastico, ero alla ricerca di un setup filologicamente corretto, e tutti i consigli mossi dai vari esperti sono un valore aggiunto al topic.
    Mi spiego: Night posta il suo setup simil CCT, bello complimenti, poi i reenactors dicono cosa ci vorrebbe per farlo filoreale ed ecco che oltre a vedere un bel setup ci esce anche una miniguida di cosa cercare se uno vuole un setup più "hard". Meglio di cosi! eheheh

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda... Night si meriterebbe il titolo di reenactor solo perchè si coltiva la barba sof inspired...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

beard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.