Ch isi dedica al reenacting per prima cosa deve informarsi,scegliere i "pezzi" giusti e poi creare il suo setup.
Il mio non è un setup DA CCT,ma SIMIL CCT,se io avessi detto che era da reenacting avrei accettato volentieri certe affermazioni e seguito i consigli.
Ma se uno NON vuole fare un setup da reenacting non capisco perchè debbano poi fioccare i consigli su come farlo da reenacting....
Beppe,il tuo discorso parte da una base sbagliata..ovvero che a me interessi migliorare questo setup....come ho già detto,del reenacting non mi importa...NON sono un collezionista,NON sono un'appassionato di questo genere di cose,men che meno di spendere soldi solo per farmi fare 4 foto.
Questo è un setup da gioco che vuole assomigliare(pure alla lontana) ad un CCT....in game avere due antenne che si impigliano in qualsiasi cosa,un PTT "dummy",due finte radio è eccessivamente penalizzante.
Ti dici che il setup non richiama ai CCT???
C'è il 90% di quello che serve,tranne il superfluo che in game potrebbe darmi fastidio,senza contare che è tutta roba che mi trovavo già in casa e che con una minima spesa(la radiolona dummy e le cuffie) mi ha permesso di creare un setup strafigo.....
Se avessi avuto altre finalità,le avrei espresse nel primo post,invece proprio li ho chiarito subito le cose,e nella pagina dopo ho pure elencato quello che manca(tanto per dimostrare che comunque mi sono impegnato nella ricerca).
Ragazzi,naturalmente si stà chiaccherando eh...non prendiamo il discorso come un cosa tropposeria...![]()