sono senza parole O.O
rep - per l'oscenità e soprattutto per averla chiesta +
A giudicare dalle risposte che hai ottenuto di sbruffoni tipo me che mi credo un dio sceso in terra ce ne sono diversi su SAM ... rimettiti presto e buon SA.e sbruffoni tipo te che si credono dio sceso in terra
io non vorrei essere troppo cattivo..
ma chi propone stupidate per ottenere delle rep positive per rimediare ad altre NEGATIVE rimediate, non fa altro che cercarsene altre negative, insieme a qualche segnalazioni, se le discussioni vanno avanti!!
giusto per informarti:
io la reputazione negativa te l'ho data proprio perchè elemosini reputazioni positive e dopo quello che stóleggendo te ne darei anche altre, ma meglio non sprecare altro tempo.
riassumendo,hai aperto un post abbastanza inutile(grip+archetto in ferro...chiamarlo bipiede...dai,semplice o meno che è....resta na cagata dai....)con l'intento di rimediare rep postive ma il risultato è stato quello di beccartene il doppio di negative..
cosi a occhio non hai fatto un grande affare,resta comunque un esempio per tutti quelli che vanno cercando rep+ elemosinandola o pensando di ottenerla con 3d discutibili....
la rep+se viene data bene(e sopratutto per un buon motivo)altrimenti è meglio evitare di chiederla come le sigarette in discoteca![]()