Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: Cct 2011

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Si,è molto più comodo...è fatto apposta...
    Anche se "comodo" è una parola grossa!!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per me in quello spent mag c'è un pollo arrosto

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel set up night..mi sorge però un dubbio..avendo il tubo del camelback che passa tra i 3 portacaricatori non potrebbe darti fastidio durante il cambio caricatore?
    inoltre avrei messo i 2 fastmag sul 6094 e avrei spostato l'utylity che hai dietro al posto dei fastmag..ma sono pareri personali

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider

dai..qualche pallino lo sparo ogni tanto....

Si..è un Eagle,è uno dei pochissimi che si trovano in giro,da cosa so dato che la LBT non riusciva a stare dietro agli ordini EI è subentrata per far fronte alle richieste,la denominazione esatta è Eagle 6094 DG plate carrier.
    L'utility contiene materiale di non immediata necessità,quindi anche li và bene,si vedono spesso foto di soldati che mettono in quella posizione le tasche meno utilizzate.
    A ecco, la giusta denominazione è DG plate carrier, credo che la sigla 6094 sia impropria, se non la somiglianza a quello della LBT

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    bel set up night..mi sorge però un dubbio..avendo il tubo del camelback che passa tra i 3 portacaricatori non potrebbe darti fastidio durante il cambio caricatore?
    inoltre avrei messo i 2 fastmag sul 6094 e avrei spostato l'utylity che hai dietro al posto dei fastmag..ma sono pareri personali
    Il tubo và accorciato...ma non volevo tenerlo a penzoloni...
    Per quanto riguarda i portacaricatori,facendo come dici tu perderei il posto per due caricatori.
    Questi setup li uso anche per giocare e dato che uso i caricatori da 82 meglio abbondare.
    Il "problema" di questo tattico è che come spazio è abbastanza limitato(altrimenti non avrei usato neanche la padded belt..),quindi bisogna sempre venire a patti fra come si metttono le tasche.
    Se fosse un setup da reenacting la radio andrebbe sul davanti(ce ne vorrebbero addirittura due...),meno caricatori(6+1 è la norma),doppio PTT e come cuffie le Comtac II e un MAP magari al posto della sacca di idratazione(o altrimenti un bello zaino....un Mystery Ranch,che comprerò fra un pò).

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    per me in quello spent mag c'è un pollo arrosto
    ahahahahahaahahahahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran bel setup... ancora un paio di piccole modifiche e il reenact è più che assicurato!! poi, amo i setup CCT

P.S.
    la barba è issued

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

e quella sarebbe una barba?

la combat shirt devi cambiarla...da red wolf ce n'era una buona, anche se replica!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    e quella sarebbe una barba?

la combat shirt devi cambiarla...da red wolf ce n'era una buona, anche se replica!
    Replice per replica mi tengo questa...appena mi capita l'occasione di quella originale ad un prezzo decente la prendo.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sino a quando non mi dici cosa c'è nello spent mag, non ti dico se il set-up mi piace o meno .... la forma del contenuto è quella di un pollo arrosto

Replice per replica mi tengo questa...appena mi capita l'occasione di quella originale ad un prezzo decente la prendo.
    sul Crye shop ci sono le CS D3 a 150 talleri

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094

beard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.