Si,è molto più comodo...è fatto apposta...
Anche se "comodo" è una parola grossa!!!!
Si,è molto più comodo...è fatto apposta...
Anche se "comodo" è una parola grossa!!!!
per me in quello spent mag c'è un pollo arrosto
bel set up night..mi sorge però un dubbio..avendo il tubo del camelback che passa tra i 3 portacaricatori non potrebbe darti fastidio durante il cambio caricatore?
inoltre avrei messo i 2 fastmag sul 6094 e avrei spostato l'utylity che hai dietro al posto dei fastmag..ma sono pareri personali![]()
A ecco, la giusta denominazione è DG plate carrier, credo che la sigla 6094 sia impropria, se non la somiglianza a quello della LBTOriginariamente inviata da The_NightRider
Il tubo và accorciato...ma non volevo tenerlo a penzoloni...
Per quanto riguarda i portacaricatori,facendo come dici tu perderei il posto per due caricatori.
Questi setup li uso anche per giocare e dato che uso i caricatori da 82 meglio abbondare.
Il "problema" di questo tattico è che come spazio è abbastanza limitato(altrimenti non avrei usato neanche la padded belt..),quindi bisogna sempre venire a patti fra come si metttono le tasche.
Se fosse un setup da reenacting la radio andrebbe sul davanti(ce ne vorrebbero addirittura due...),meno caricatori(6+1 è la norma),doppio PTT e come cuffie le Comtac II e un MAP magari al posto della sacca di idratazione(o altrimenti un bello zaino....un Mystery Ranch,che comprerò fra un pò).
gran bel setup... ancora un paio di piccole modifiche e il reenact è più che assicurato!! poi, amo i setup CCT
P.S.
la barba è issued![]()
e quella sarebbe una barba?
la combat shirt devi cambiarla...da red wolf ce n'era una buona, anche se replica!
sino a quando non mi dici cosa c'è nello spent mag, non ti dico se il set-up mi piace o meno .... la forma del contenuto è quella di un pollo arrosto
sul Crye shop ci sono le CS D3 a 150 talleriReplice per replica mi tengo questa...appena mi capita l'occasione di quella originale ad un prezzo decente la prendo.![]()