Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Tesina sul softair... Quando si ritrovano vecchie chicche nei meandri del pc

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    No.
    Tutto quello che sti dicendo è sbagliato....ti è andata bene che all'esame non c'era un vero softgunner ad esamnarti perchè ti avrebbe bocciato subito....
    Fatti un giro in area "Leggi e softair"..di queste cose ci sono pagine intere...
    ahahah se ci fosse stato un vero softgunner e mi avesse bocciato per un errore del genere senza valutare il resto della tesina non credo sarebbe un buon professore.. mi avrebbe corretto e basta ! buono a sapersi comunque! grazie delle delucidazioni! da qui però a dire che mi avrebbero bocciato la vedo un po' esagerata!

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    questa mi mancava.. sei un folle!!!
    Che coraggio a presentarsi con un argomento cosi, conoscendo i miei prof mi segherebbero subito!
    bè la prima cosa che han detto è stata... giochi alla guerra dunque? poi il prof di psicologia e di pedagogia mi chiese se la reputavo una pratica ideale per i bambini... gli risposi che a mio avviso è (visto le correzioni sopra) un GIOCO che va praticato con della testa, di conseguenza a un età adolescenziale (fosse per anche dai 18) perchè bisogna comprenderlo e praticarlo nel modo corretto!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ficio-csc Visualizza il messaggio
    ahahah se ci fosse stato un vero softgunner e mi avesse bocciato per un errore del genere senza valutare il resto della tesina non credo sarebbe un buon professore.. mi avrebbe corretto e basta ! buono a sapersi comunque! grazie delle delucidazioni! da qui però a dire che mi avrebbero bocciato la vedo un po' esagerata!

---------- Post added at 17:01 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

bè la prima cosa che han detto è stata... giochi alla guerra dunque? poi il prof di psicologia e di pedagogia mi chiese se la reputavo una pratica ideale per i bambini... gli risposi che a mio avviso è (visto le correzioni sopra) un GIOCO che va praticato con della testa, di conseguenza a un età adolescenziale (fosse per anche dai 18) perchè bisogna comprenderlo e praticarlo nel modo corretto!
    Hihihhihi,se ti capitava Paolo "Grigio" come esaminatore ti bocciava eccome....(è un'argomento quelloo degli enti che gli stà molto a cuore...)

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads190953-Tesina-sul-softair-Quando-si-ritrovano-vecchie-chicche-nei-meandri-del-pc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.