Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Feldy setup

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    Quoto per le ginocchiere, magari fino ad ora ne hai potuto fare a meno, ma basta un sassolino del caTSo e ti giochi un ginocchio..ne vale veramente la pena? Poi certo..dipende anche da COME giochi, da DOVE giochi ecc..con quel tattico ti ci fai la sauna vero??
    Chissà come mai son sempre d'accordo col buon dario

Come ginocchiere, se è l'ingombro e la scomodità che scendano ogni 3 per 2 che ti preoccupa, prendi un bel paio di arc'teryx knee pads, sono l'ultimo acquisto che ho fatto e sono davvero FAVOLOSE, non scendono e non fanno troppo caldo! (Nelle Bijan's mi si affumicava il ginocchio! XD)

Io d'estate poi più di un chest rig non sopporto... A meno che non sia una giocata in urbano... Però questo dipende dal "termostato" che ci portiamo dentro XD
    A proposito, in che ambiente giocate col tuo club?

Peace out

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio

Come ginocchiere, se è l'ingombro e la scomodità che scendano ogni 3 per 2 che ti preoccupa, prendi un bel paio di arc'teryx knee pads, sono l'ultimo acquisto che ho fatto e sono davvero FAVOLOSE, non scendono e non fanno troppo caldo! (Nelle Bijan's mi si affumicava il ginocchio! XD)

Io d'estate poi più di un chest rig non sopporto... A meno che non sia una giocata in urbano... Però questo dipende dal "termostato" che ci portiamo dentro XD

Peace out
    non le conoscevo 'ste ginocchiereee ma tu le ALTA le hai mai provate? Sai dirmi se rispetto a queste le arc'teryx tendono a scendere di meno?? Ce lo faccio un pensierino casomai..

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Bella feldy!

però solo un'osservazione - ma sbaglio o la fondina cosiale è un'po bassina?
    sembra che c'è l'hai appena sopra i ginocchio - dovrebbe stare più in alto, altrimenti durante le partite di medio-lunga durata potrebbe darti molto fastidio!
    Grazie del consiglio, nn ho mai giocato con un cosciale, provvederò ad alzarlo

Feldy

---------- Post added at 06:23 ---------- Previous post was at 06:19 ----------

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio

Peace out
    Vado a vedere subito il modello che mi hai detto, grazie
    Noi giochiamo in boschivo pincipalmente e qualche volta ci scappa l'urbano...

Feldy

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

guardate le arc'teryx sono quelle in uso anche tra i PJ e ti posso assicurare che, una volta regolate belle aderenti e dopo aver fatto un giro di black tape per fermare le due fasce, non scendono per niente anche dopo una corsa... Me ne sono stupito pure io quando ho fatto una corsa di un paio di km per "rodarle", alla fine della corsa quella destra era fissa come un mattone e la sinistra sarà scesa si e no un millimetro perchè non era stretta abbastanza
    (state tranquilli però, non dovete stringerla stile laccio emostatico, una volta stretta il giusto è comodissima comunque, basta fare un pò di prove per la regolazione )

Rispetto alle Bijan's sono il doppio più salde, anche se già le Bijan's scendono pochissimo grazie ai velcri dietro i passanti (ECCHECCALDO STI VELCRI!)
    Rispetto alle ALTA non c'è paragone... Io con quelle dopo 30 secondi di corsa mi trovavo con dei parastinchi, non con delle ginocchiere! XD

Club
    Red Axes

Predefinito

Cambierei anfibi, sono tutti in pelle? Non hai caldo cn quelli?

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

[OT]

torna a fare il militare che sei ingrassato!!!!

tra l'altro qui cercano x la Genie Zug...

[/OT]

se no per il resto non saprei, casco e maschera bisogna essere masochisti ad usarli a mio avviso....

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Ola drill...no che nn sono ingrassato, sono i pantaloni che fanno difetto eheh

Ot...sei sempre a bremgarten??? Cercno un adj logzfhr???
    Tra l'altro dovrei poi contattarti perchè mi è arrivata a doc x fare a comanda mat per il wk...eheh
    Fine ot...

Eh sono un pò masochista, ma ci si fa l'abitudine

Gli anfibi sono in pelle, ma non creano problemi

Saluti

Feldy

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Come setup estivo non mi piace per niente.

Giocando in boschivo la maglietta a maniche corte non va bene, meglio utilizzare una combat shirt almeno se più protetto dalle spine dei rovi e tutto il resto.
    Un plate carrier in estate è un controsenso notevole, soprattutto se non è un setup di reenacting ma un "setup estivo". Un chest rig sarebbe l'ideale, leggero, traspirante, con las chiena libera.
    Per gli anfibi stesso discorso, fosse un setup generico OK, ma essendo espressamente estivo meglio qualcosa di più leggero, magari in cordura e goretex
    Elmetto, peggio ancora, è la prima cosa che i soldati veri si tolgono appena possono per il caldo. Metterlo in un setup estivo mi pare un controsenso

Per il resto sono dettagli già osservati: fondina bassa e spent alta. Tu ti ci troverai bene, senza dubbio, ma oggettivamente non ci siamo

Recluta
    L'avatar di feldy
    Club
    Brotherhood the rock, CH

Predefinito

Sono punti di vista, sinceramente a me non interessa avere qualche cosa di figo che sia leggero e che ne so, per me questa configurazione è prarica e su tutto comoda dunque l'idele per me
    Accetto comunque il tuo commento in quantolo ritengo costruttivo.
    Magari il caldo di questi giorni mi farà cambiare idea e mi darò a un setup più "profeasionale"

Feldy
    Ultima modifica di feldy; 24/05/2011 a 14:13

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Per quanto riguarda le calzature, un bel paio di ASOLO al posto degli anfibi in pelle e sì che ci siamo!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ARCTERYX

diamondback

diamondblack

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.