Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: RICERCHIAMO ARMI SOFTAIR per servizio fotografico (MILANO-LAINATE e dintorni)

Spina
    Club
    non affiliato

Post RICERCHIAMO ARMI SOFTAIR per servizio fotografico (MILANO-LAINATE e dintorni)

Salve,

scusate l'intrusione, spero di postare nella sezione più consona alla mia richiesta.

stiamo cercando armi corte e lunghe, possibilmente modelli "vintage" da inserire all'interno di un servizio fotografico con vettura d'epoca e modella che svilupperemo Sabato 21 Maggio dalle 15.00 alle 19.00 in zona Lainate.

prediligiamo armamenti tipo: Revolver, pistole con attitudine e storicità vintage come la M1911A1 ed affini, sono ben accetti anche fucili a Pompa, nonchè la Leggendaria M60 (in tutte le sue declinazioni). M14, Thompson, M16 A1, Vietnam, e tutto ciò che parte dalla IIGM ed arriva alla fine degli anni '70...In caso, non disdegnamo nemmeno una bella Minimì (mi raccomando che siano belle repliche, di buona qualità! non necessariamente funzionanti ma perfette esteticamente.)

gli eventuali privati, club o shop che presteranno le armi verranno ringraziati pubblicamente all'interno della rivista italiana su cui verrà pubblicato il servizio. (ovviamente per tutta la durata dell'utilizzo delle armi, i rispettivi proprietari dovranno rimanere sul set fotografico, per spiegare gentilmente alla modella come imbracciare correttamente i vari ferri.)

rimango a completa disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti, sia in questo 3d, che via MP, che all'indirizzo mail stikinini@libero.it

cortesemente ringrazio e saluto!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

vi prego perdonatemi l ot ma non resisto......

qui si parla di modelle e di circa 20000 assatanati presenti su sam nessuno ha ancora risposto??? credo che ci siano disturbi sulla linea in mezza Italia

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E ci sarà anche la famosa marmottina che confezionava la cioccolata?

Ahab

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

uff io sono di roma

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Fatevi un giro a Novegro, che c'è la fiera militare più importante d'Italia !

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Fatevi un giro a Novegro, che c'è la fiera militare più importante d'Italia !
    Personalmente farò un salto a novegro sabato mattina (se riesco) poi pomeriggio e domenica lavoro purtroppo

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se vi spostate in Toscana, ve le procuro io le repliche per un intero esercito...o quantomeno per un plotone

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bope_01 Visualizza il messaggio
    Se vi spostate in Toscana, ve le procuro io le repliche per un intero esercito...o quantomeno per un plotone
    Grazie Bope, se mai dovessimo venire in Toscana, te lo faremo sapere con largo anticipo...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    vi prego perdonatemi l ot ma non resisto......

qui si parla di modelle e di circa 20000 assatanati presenti su sam nessuno ha ancora risposto??? credo che ci siano disturbi sulla linea in mezza Italia
    In effetti... Sarà che una parte abbondante di quei 20000 di una bella ragazza non saprebbe che farsene... son troppo occupati con l'ultima release di Medal of Honor.

Ultima modifica di Wotan; 19/05/2011 a 21:46

Spina L'avatar di Sodoma
    Club
    non affilliato

Predefinito

ho solo un mk18 datato 2008 ..se proprio proprio non avete nient altro

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fotografia

armisoftair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.