ciao ragazzi, volevo chiedervi se gli mp5 ics si aprono a compasso come gli m4 della stessa marca.
Grazie
ciao ragazzi, volevo chiedervi se gli mp5 ics si aprono a compasso come gli m4 della stessa marca.
Grazie
ciao. anche io volevo fare la stessa domanda.... cioè se anche gli mp5 hanno il gb in 2 parti come l'm4.....
quello della recensione e quelli che si trovano ancora in giro in vendita hanno il gb normale,non si apre a compasso,è un comunissimo gb di seconda generazione.
come si fa a riconoscere che il modello nuovo da quello vecchio visto che lo voglio comprare su internet , ci sta qualche sengo particolare ?
ma non sono manco in vendita quelli col gb a compasso...almeno da quanto ne so io.
https://www.icsbb.com/web_c/html/06_...w.aspx?num=101 mx5 pro.. a parte che è una replica...fantasiosa nella forma () ha il gb diviso indue, elettronica stile systema ptw e rafica controllata.
l'ho cercato un po ma non l'ho visto in nessun negozio italiano...all'estero magari si trova già però
Ultima modifica di ziojack; 19/05/2011 a 12:45
Ho questo stesso fucile ed è fantastico. Personalmente credo che gli mp5 dell' ICS siano francamente i migliori e sono pure meglio dei C.A. (eccetto Systema ovviamente)![]()
ragazzi, sono interessato all'acquisto dell'mx5 pro e volevo chiedervi se presenta le stesse boccole degli altri modelli mp5, se è così, potete dirmi che boccole montano dato che in giro non sono riuscito a trovare questi dati ?
da quel che ho capito sono da 6mm in acciao come gli altri credo