Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: S ARMY 5TH SPECIAL FORCE GROUPKANDAHAR PROVINCE , AFGHANISTAN , 2008

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito S ARMY 5TH SPECIAL FORCE GROUPKANDAHAR PROVINCE , AFGHANISTAN , 2008

US ARMY 5TH SPECIAL FORCE GROUP ODA TEAM LEADER IN A PATROL WITH HUMVEES IN A "HEARTS AND MINDS" OPERATION , KANDAHAR PROVINCE , AFGHANISTAN , 2008

Kitlist:

Clothing and apparel:
    DCU Raid modified
    Belleville 790G
    BHI Serpa w/molle adaptor DE
    Nomex gloves
    Shemag bianca/nera

Helmets and comms:
    Mich 2000 * , Chianstrap foliage green , Surefire HL1 * , NVG mount *
    Peltor Comtac II *
    PTT U94 *
    PRC 148 *

Second Line:

Mar Ciras EI MJK , SAPI plates * , Softarmor inserts *
    Single m4 2 mag pouch SFLCS x 3
    Single kidex pistol mag pouch SFLCS x 2
    Saw 200rnd mag pouch SFLCS
    Smoke pouch SFLCS
    MBITR pouch SFLCS
    IFAK Sekri
    Grenade pouch SFLCS x 2

Third line:
    Camelbak Thermobak

Weapons:
    M4 RIS * + An/peq15 * +Acog * + Eagle TAS-3 sling
    Beretta M9 *
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 15/05/2011 a 11:56

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Appena possibile sostituirei il mich con uno vero, riconsiderei la posizione delle 2 frag pouch, farei sparire quel rotolino di nastro e magari metterei una cintura ai pantaloni

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Appena possibile sostituirei il mich con uno vero, riconsiderei la posizione delle 2 frag pouch, farei sparire quel rotolino di nastro e magari metterei una cintura ai pantaloni
    Il mich vero lo sto cercando , ok per le frag pouch ma devo capire come spostare al meglio la SAW pouch e le kidex m9 da altre parti , ok per il rotolino (perchè poi?) , ok per la cintura (quale però???)

In generale come ti sembra? Non mi hai detto nulla del Camelbak ... è il tocco più "esotico" che c'è in tutto il setup.
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 14/05/2011 a 21:27

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Secondo me a sto punto non devi pensare a come risistemarle, ma piuttosto levane qualcuna.
    Abbassa le 9mm di una o meglio 2 file di pals, e le frag le metti in colonna subito dietro, leva pure la smoke perchè li non ci arrivi da solo, piuttosto mettila dove può prenderla qualcun altro.
    Anche l'antenna posizionala sempre in verticale e in modo tale che se la svolgi punti sempre in alto, mi pare sia al contrario, ma non si capisce bene. Cintura: riggers belt che sia LBT, EI, BHI, AWS, SOE....
    L'accoppiata moschettino di plastica e scotch da elettricista non fa molto tagliagole.
    Usa degli Omega Pacific e magari se ci devi mettere del nastro mettici quello da duri..
    https://img38.imageshack.us/i/dscf1990w.jpg/

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellino! per quanto si sia gia visto leverei la ifak acu... stona troppo per me... oltre una bella cintura tra l'altro mettere qualche ir flag nelle spalle

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Kitlist aggiunta!

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Secondo me a sto punto non devi pensare a come risistemarle, ma piuttosto levane qualcuna.
    Abbassa le 9mm di una o meglio 2 file di pals, e le frag le metti in colonna subito dietro, leva pure la smoke perchè li non ci arrivi da solo, piuttosto mettila dove può prenderla qualcun altro.
    Anche l'antenna posizionala sempre in verticale e in modo tale che se la svolgi punti sempre in alto, mi pare sia al contrario, ma non si capisce bene. Cintura: riggers belt che sia LBT, EI, BHI, AWS, SOE....
    L'accoppiata moschettino di plastica e scotch da elettricista non fa molto tagliagole.
    Usa degli Omega Pacific e magari se ci devi mettere del nastro mettici quello da duri..
    https://img38.imageshack.us/i/dscf1990w.jpg/
    Spiegami meglio per l'antenna della PRC che non ho capito cosa intendi.... comunque se avessi avuto la Spartan avrei messo l'antenna dietro facendo passare i cavi lateralmente e non da li... per adesso ho usato questa soluzione perchè ho usato quello che passava il convento.

Giuro di non aver mai visto quello scotch da tagliagole.... però mi viene in mente sta foto:

Grazie per la dritta sulla cintura ... è un dettaglio a cui non avevo minimamente pensato.

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    bellino! per quanto si sia gia visto leverei la ifak acu... stona troppo per me... oltre una bella cintura tra l'altro mettere qualche ir flag nelle spalle
    Sicuramente la classica Medic Pouch SFLCS è la più indicata ... però quando ho visto questa foto mi sono detto "perchè no?"

Comunque sia considero questo setup ancora in evoluzione , oltre ai dettagli sopracitati ci sono molte repliche da sostituire.
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 15/05/2011 a 12:10

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Complimenti mi piace molto.

ma il tubo del camel non è un po difficoltoso da raggiungere?

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPOT Visualizza il messaggio
    Complimenti mi piace molto.

ma il tubo del camel non è un po difficoltoso da raggiungere?
    Grazie! No basta tirare il tubo per bere e rimetterlo dentro una volta finito .... non l'ho messo nello spallaccio destro perchè se no avrebbe intralciato l'estrazione della M9.

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ottima soluzione.
    il mich anche se non è vero fa una bella impressione.
    che orologio hai?

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Spiegami meglio per l'antenna della PRC che non ho capito cosa intendi.... comunque se avessi avuto la Spartan avrei messo l'antenna dietro facendo passare i cavi lateralmente e non da li... per adesso ho usato questa soluzione perchè ho usato quello che passava il convento.
    Da quel poco che si capisce (e potrei sbagliarmi) se tu "srotolassi" l'antenna questa punterebbe verso il basso, giusto? Allora dovresti metterla al contrario, immaginandoti in caso di necessità, di dovertela ritrovare puntata in aria. Ma comunque lascia stare, sono dettagli che solo uno psicopatico come me potrebbe mai tirar fuori.

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Giuro di non aver mai visto quello scotch da tagliagole....
    https://img803.imageshack.us/i/248689300o.jpg/

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.classicamedic.ru

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.