Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Domande su Mp5 A5 Ras Navy

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domande su Mp5 A5 Ras Navy

Ciao ragazzi un mio amico ha preso oggi un mp5 a5 ras navy e vorrebbe sapere le seguenti cose:

1) Come levare lo spegnifiamma(quella levetta non vuole proprio scendere)

2)Dove si mette la batteria????(l' abbiamo messa dentro il grip in dotazione ma i cavi poi rimangono fuori scoperti............)

3)Il red dot dove và bloccato????

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

1)devi tirarla come se estraessi una chiave...e poisollevarla...e poi estrarre lo spegnifiamma!!!

2)di solito i modelli NAVY hanno il calcio fisso che oviamente ospita la batteria...in caso questo esemplare ne sia sprovvisto devi metterla nel ris anteriore che ovviamente ha spazio solo per batterie tipo mini o LiPo!!!

3)dove te pare!!!

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1)Come la tiro dato che c' è pochissimo spazio???? non si muove proprio sta maledetta(ci sono foto????) EDIT CO QUELLO IN METALLO NELLA SCATOLA CI RIESCO CO QUELLO SUL FUCILE NO

Nel punto 2 ho vito video che lo mettono nel grip,infatti ci riesco solo che poi i cavi di fuori......................

3)la slitta sopra non c' è però ha un coso rotondo dove ho visto che ci bloccano i red dot,volevo sapere come si fà
    Ultima modifica di Cino92; 12/05/2011 a 23:48

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

1)ammetto che è difficile da spiegare a parole...ma da fare è semplice...devi tirare la levetta prima verso l'esterno...e pi sollevvarla!!!

2)se mi confermi che non c'è calcio fissso e la batteria è mini e i cavi non ci entrano allora è il caso di procurarsi un AN-PEQ e mettere la batteria all'interno e lasciare i cavi nell'astina anche perchè sollecitandoli troppo rischi di rovinarli e di compromettere l'uso delal replica!!!

3)avevo dato per scontato che avessi una slitta!!!no slitta...no dot!!!

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

1) Ci riesco solo con il 2 spegnifiamma ma quello sul fucile misa che è incollato purtroppo...................

2) Il mio amico deve giocarci domenica dici che mettendolo dentro il grip e mettendo del nastro isolante sui cavi uscenti potrebbero rovinarsi????

3) Sulla descrizione dice che si mette senza la slitta perchè quel coso rotondo si dovrebbe svitare e li dentro incastri il dot(domani ci prova)

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

1)sarebbe utile una foto!!!

2)prova...l'importante è che tu non faccia fare ai cavi bruscepieghe e che no nsia necessario schiacciarli eccessivamente nell fasi di chiusura dell'astina paramano!!!

3)sei un pò troppo vago non trovi???

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cino92 Visualizza il messaggio
    Qualche foto dello spegnifiamma fatta da te, non una presa su internet

Comunque c'è il Megathread apposta per queste domande...

Spina L'avatar di Cino92
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E lo stesso della foto non l' ho toccato dato che è cementato li sopra XD

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cino92 Visualizza il messaggio
    E lo stesso della foto non l' ho toccato dato che è cementato li sopra XD
    Di solito quel tipo di spegnifiamma ha lo sgancio rapido, c'è una piccola clip che permette di sfilarlo... E' in plastica o metallo?

Mal che vada se è quello rosso ed è di plastica lo rompi e ci metti quello nero

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.