Questa qui un modello che fu prodotto quasi esclusivamente per l'aviazione.
Sia in modelli invernali che estivi.
Non propriamente un derivato della VSR, un pattern originale, un p influenzato dai disegni delle varie KLMK/KZS/spetsodezhda.
E' una bellissima divisa secondo me.....Fortunato chi la becca....
taz la desert vsr penso sia la stessa da me postata anch'essa in due colori pero in variante desert. Semplicemente un sogno, super rara tanto che non ho mai trovato foto di operatori che la indossavano.
Bellissimo quel tattico!! pensa che se ne era discusso tempo addietro e a me sembrava (a ragione) un Vityaz in SMK e invece un tattico a s anche se devo dire che appunto somiglia molto al design che poi sar del vityaz. quasi a met tra V95 e vityaz.
Io a parte quelle foto di quel libro e quelle di alcune collezioni quella mimetica non l'ho vista da nessuan aprte per questo pensavo fosse un modello di "prova".
mi sento di dissentire pablo..il tizio in primo piano con l'AKM non indossa una krot..la krot ha la chiusura a bottoni mentre questa a zip,non ha tasche laterali ai pantaloni ma quelle poste frontalmente..per la sottigliezza delle macchie opterei per il camo kamish della rex ma non avendo riferimenti storici suppongo che possa essere una qualche sorta di (stupenda) suit della splav..
tranquillo EO non so neppure di che tipo di taglio sono fatte, l'ho buttata li sulle krot ma non ho idea di che siano
---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:07 ----------
sembra la giacca di una rainsuit in les o simili
un tarzan M22 classicissimo!!! la giacca credo sia una di quelle invernali in les. sono foto sattate in montagna trai ghiacci... IN RUSSIA!!!!!