secondo voi qual'è il limite di rof per un gearbox jg con boccole da 6 mm o cmq il limite per gear da 6mm???
secondo voi qual'è il limite di rof per un gearbox jg con boccole da 6 mm o cmq il limite per gear da 6mm???
che ne pensate invece di un gear box AABB da 8mm rinforzato sempre versione 2 con boccole cuscinettate ?
io ho gli ingranaggi aim top e non sono ancora riuscito a farli girare a dovere montana diceva di smussare i denti della corona piccola del centrale a 45°
ciao io ho appena preso un gearbox completo della lonex high speed da 8mm e devo dire che pezzi e gusci sono spettacolari fatti benissimo appena lo monto (con rispettivo motore high speed della lonex) vi dico il risultato...
per favore potresti fare una recensione e qualche foto? sono molto incuriosito di questo gear e vorrei vedere come è rifinito visto che è abbastanza caro
berserker ancora non hai provato ???
provato che dire buoni materiali...gear dall'esteno favoloso...ma gl'ingranaggi fanno pena ho rotto per ben 2 volte il centrale(eh si l'ho ricomprati i soliti ingranaggi) e con la 7,4 ed un rof normalissimo sgranati....mi aspettavo di meglio...senza ombra di dubbio meglio i g&p
azzz con quello che costano poi quegli ingranaggi!!!! ti prendevi i super shooter XDil gear è rinforzato??