quoto,come nel caso dell'utente che aveva realizzato un ak segando la canna e togliendo il calcio chiamandola arma di backup....arma di backup è qualcosa che in caso di inceppamento\rottura del fucile estraggo dalla fondina e uso immediatamente(pistola)...non estraggo metto il caricatore e uso....
a parte questo...chi di voi affronterebbe una 24h portando questo fucile in una fondina??ma neanche per una 6\8h recon.....(visto i pesi e gli ingombri)
idem per il discorso...in caso di rottura durante il gioco??
se gioco una domenica ho com me almeno un fucile di riserva in macchina(come penso tutti),credo che nessuno alla domenica giochi su campi di 100km quadrati e quindi nel caso di rotture vado a cambiarlo(meglio fare 5\10 a piedi)che girare una giornata con qualcosa attaccato alla gamba.
se vado a un torneo di solito uso dei fucili fidati e rodati e prima di usarli gli do sempre una controllata(a aprire un m4 ci vogliono 10 min)...procedura comune a tutti credo.,di sicuro non vado a fare un torneo con un fucile da 35bb\s o uno appena preso magari alimentato con una lipo da aerei rc....quindi questa psicosi da rottura mi sembra esagerata.....
sinceramente non ne vedo questa utilità(tanto più che non è possibile neanche mirare),preferisco affidarmi a una buona pistola(che spara ne più ne meno alla stessa distanza di questo "aggeggio").
persoinalmente non mi piace(ognuno ha i suoi gusti)e personalmente fatico a considerarlo non tanto un custom quanto propio un fucile......

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail