Mmmmm............. strano quel bilancere.
Il fatto che non ha l'alloggio per il pressore mi fa pensare che vada a premere direttamente sulla gobba...........
Devi prima infilare canna e gommino nella T, poi tagli il pressore per il lungo solo da una parte in modo da ottenere una C molto chiusa.
Ora metti la c sopra al finto pressore fishborn sul bilanciere in modo da "abbracciarlo" e coprirlo tutto e infine infili tutto dall' alto!!!!
Ultima modifica di Miki-MkI; 12/05/2011 a 14:32
Certo, faccio sempre così, bah comunque l'effetto fishborn con un pressore di sopra viene annullato... non avrebbe senso... Sono invece convinto che il pressore è integrato nella plastica e che il gommino che m'è uscito non ha una gobba sufficientemente bassa da dare l'effetto. Adesso provo un'altro gommino e vediamo se senza pressore da effetto.
lo dico un ultima volta poi basta.
prova a montarlo nella guida, in verticale, vediamo come va...
---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:30 ----------
se gia sai a cosa e perche esistono tipi diversi di pressori e gommini perche chiedi?
mi fai scrivere per niente?
RETIFICO: Devi prima infilare canna e gommino nella T, poi tagli il pressore per il lungo solo da una parte in modo da ottenere una C molto chiusa.
Ora metti la c sopra al finto pressore fishborn sul bilanciere in modo da "abbracciarlo" e coprirlo tutto e infine infili tutto dall' alto!!!!
Avevo sbagliato modello a casa ho i manuali tecnici di troppi pezzi e li confondo XD
Mica ho chiesto a cosa servisse il gommino fishborn, Voglio solo sapere come montare questo cavolo di hop up
Che il problema non è quale pressore usare, ma è il pressore va usato o no? se va usato in quale posizione?
---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 14:37 ----------
Capito, ci provo![]()
ma io direi a sto punto... vedi se qualcuno ha la levetta che spinge il pressore di un' altra marca che le fa normali.. ci metti quella e buona notte
io la avrei anche... se la vuoi