Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: M4 da 32,5 cm Il back up perfetto

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito M4 da 32,5 cm Il back up perfetto

Ho creato questo schioppo per avere sempre a portata di mano un fucile compatto leggero maneggevole in caso di necessità durante un torneo

misura solo 32.5cm e si può adattare bene ad una fondina oppure ci stà benissimo dentro uno zaino da 25litri circa, in caso di rottura dell'arma principale o per qualsiasi altro problema questo schioppo da la possibilità di non restare senza niente in mano!!!

Sono partito da un paio di gusci guarder che ho sverniciato e riverniciato con il DH della snipermk come il silenziatore.
    mi sono creato un adattatore che ha da una parte il filetto dell'M4 e dall'altra il filetto del silenziatore così facendo sono riuscito a mettere una canna da 140mm

Il risultato è questoa confronto con una beretta:

Uploaded with ImageShack.us

Come si presenta il frontale smontato (ho comprato un ferma HP della smk altrimenti dovevo tornire una outer barrel e mi rompeva un pò!

L'adattatore creato per fare il lavoro:

Dimenticavo... Il GB è un Systema con:
    Cavetteria "argentata"
    Terna systema 16:1
    Molla da 100 SMK
    Guidamolla regolabile SMK
    Pistone MARUI
    Testa+cilindro SMK
    Spingi pallino SMK

Foto:

Spina L'avatar di nessuno29
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ti offendi se ti dico che è orribile?

Spero di no

Oddio è orribile....

Ovviamente apprezzo il lavoro però di estetica non si può guardare

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non penso sia creato per essere bello da vedere, ma per essere una ottima arma di back up in caso di guasti durante il game... Sai che giramento di balle se durante una 24h sgrani il fucile!

Club
    Non affilato

Predefinito

Buhahahahaha non mi offendo, dopo tutto i gusti sono gusti...

Sarà anche bruttino ma è funzionale...

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

Dio Colt, perdonalo perchè non sa quello che fa....

Ghghghghghghghghgh

Battute a parte, complimenti per l'idea e per la lavorazione!!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

perchè non provi a portare i cavi dentro il frontare, cosi non sei obbligato a mettere l'anpeq

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

scusa ma con un coso così corto e senza sistemi di puntamento come fai a mirare? e soprattutto i pallini vanno dove gli pare a loro.... Ha veramente senso usare un attrezzo simile?

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

secondo me daffy, alla fine per quanto riguarda la precisione alla fine è come un kurtz... però mettendo la batteria nel frontale cè la possibilità di usare la slitta del guscio per montare qualche red dot, oppure un olografico

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    scusa ma con un coso così corto e senza sistemi di puntamento come fai a mirare? e soprattutto i pallini vanno dove gli pare a loro.... Ha veramente senso usare un attrezzo simile?
    quoto,come nel caso dell'utente che aveva realizzato un ak segando la canna e togliendo il calcio chiamandola arma di backup....arma di backup è qualcosa che in caso di inceppamento\rottura del fucile estraggo dalla fondina e uso immediatamente(pistola)...non estraggo metto il caricatore e uso....
    a parte questo...chi di voi affronterebbe una 24h portando questo fucile in una fondina??ma neanche per una 6\8h recon.....(visto i pesi e gli ingombri)
    idem per il discorso...in caso di rottura durante il gioco??
    se gioco una domenica ho com me almeno un fucile di riserva in macchina(come penso tutti),credo che nessuno alla domenica giochi su campi di 100km quadrati e quindi nel caso di rotture vado a cambiarlo(meglio fare 5\10 a piedi)che girare una giornata con qualcosa attaccato alla gamba.
    se vado a un torneo di solito uso dei fucili fidati e rodati e prima di usarli gli do sempre una controllata(a aprire un m4 ci vogliono 10 min)...procedura comune a tutti credo.,di sicuro non vado a fare un torneo con un fucile da 35bb\s o uno appena preso magari alimentato con una lipo da aerei rc.
    quindi sinceramente non ne vedo questa utilità(tanto più che non è possibile neanche mirare),preferisco affidarmi a una buona pistola(che spara ne più ne meno alla stessa distanza di questo aggeggio).
    persoinalmente non mi piace(ognuno ha i suoi gusti)e personalmente fatico a considerarlo non tanto un custom quanto propio un fucile......

Club
    Non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    perchè non provi a portare i cavi dentro il frontare, cosi non sei obbligato a mettere l'anpeq
    dentro al frontale c'è poco spazio quindi per non smenarmi ho deci so di mettere la batteria sopra!!!

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Il micro colt ha una canna di precisione da 6.03 e a 20/25m i pallini entrano in una sagoma di 30cm di diametro... per un'affare così va più che bene... poi non servono sistemi di puntamento il tiro istintivo è immediato è una stupidata mirare!!!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.