Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Abm 2011

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

si quoto night, sabato abbiamo ingaggiato parecchio, sabato notte invece è stata un tragedia abbiamo girato 4 ore senza trovare ne sentire nessuno, il carico di fasce che portavamo per far prendere agli OZ non è servito ad attirarli da noi...
    peccato speravo la notte di sparare quanto il pomeriggio, invece gli OZ eran tutti a letto!!!

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Cari ragazzi un saluto a tutti, mi sono proprio divertito.
    Mi dispaice di non essere nella foto in prima, cacchio...............
    Comunque so già che rivredo tante persone in futuro perchè noi continueremo a rombere le balle a tutti!
    Ora ho collegato Jarhead e Anelkiller con i quali ho trascorso i 2 giorni, insieme a Hyppo che già avevo incontarto in passato, è stato un piacere giocare con voi.
    Glia ltri mi sono sfuggiti, ma appoggio l'idea di Night di fare un bel ufficio-reunion per il popolo di Sam al prossimo ABM!
    Ciao, mitici!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    Ora ho collegato Jarhead e Anelkiller con i quali ho trascorso i 2 giorni, insieme a Hyppo che già avevo incontarto in passato, è stato un piacere giocare con voi.
    Io invece sto sviluppando una forma di alzehimer giovanile e purtoppo mi sono scordato la tua faccia! seriamente, ricambio i complimenti, è stato un piacere anche per me.

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    peccato speravo la notte di sparare quanto il pomeriggio, invece gli OZ eran tutti a letto!!!
    alle 8 di sera noi Tango 5 eravamo già in AO ma poi verso le 9 il comando ci ha fatto rientrare tutti all' HQ per "riorganizzarci"; cosa che non è avvenuta e dato che disponevamo di una solo fascia vita in assenza di ordini abbiamo preferito tenercela per la mattina. Peccato, mi mancava un bell' assalto notturno!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

noi siamo usciti a mezzanotte e siamo rientrati alle 4:20.apparte rane e animali vari non abbiamo trovato nessuno, cosi siamo andato sull'OBJ4 a fare 2 chiacchere con chi presidiava.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Ma quanto vino vi siete portati?

La domenica pomeriggio ne ho raccolti quasi 7 litri nei vai OBJ!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

si effettivamente l' alterazione alcoolica di alcuni, era un pò eccessiva..il fiatone di alcuni, era degno del oktoberfest...già certa gente non ragiona in stato sobrio...figuriamoci in stato alterato..bah..questo come lato negativo del ABM, potevano anche saltarlo.

Spina L'avatar di Diabolicus
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    si effettivamente l' alterazione alcoolica di alcuni, era un pò eccessiva..il fiatone di alcuni, era degno del oktoberfest...già certa gente non ragiona in stato sobrio...figuriamoci in stato alterato..bah..questo come lato negativo del ABM, potevano anche saltarlo.
    scusa ma di cosa state parlando?
    io sono stato in area operativa fino alle 04.00 di domenica e ci sono tornato alle 06.00
    alterazione alcolica?? ma di chi?
    i giocatori della fazione JO sono rimasti praticamente tutti fino alla fine.

personalmente l'evento e' stato molto bello, forse e' mancata un po' la competizione fino all'ultimo punto, ma piu' si e' e piu' e' difficile coordinare tutti.
    questo forse e' stato il problema della fazione OZ.

la location e' davvero spettacolare e l'organizzazione e' stata davvero disponibile.
    davvero un bellissimo evento
    Ultima modifica di Diabolicus; 12/05/2011 a 00:06

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    A.S.D. Linci della Bassa

Predefinito

QUOTO DIABOLICUS!

vino in giro ce n'era... ma pochissimo rispotte a quanto mi ero immaginato!!

col senno di poi credo che la notte sarebbe risultata un po meno umida, con un bicchierino di vino....su oscar 3!!

Recluta

L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Io invece sto sviluppando una forma di alzehimer giovanile e purtoppo mi sono scordato la tua faccia! seriamente, ricambio i complimenti, è stato un piacere anche per me.
    Non ti preoccupare mi rivedi l'11/12 giugno, comunque ero quel tipo alto con mimetica verde, cappellino verde con le patch e ciras tan. Ho anche fatto pattuglia con te, anelkiller e altri 2 ragazzi credo tuoi compagni!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OneSurvive Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare mi rivedi l'11/12 giugno, comunque ero quel tipo alto con mimetica verde, cappellino verde con le patch e ciras tan. Ho anche fatto pattuglia con te, anelkiller e altri 2 ragazzi credo tuoi compagni!

si, quando eravamo sull'obj 3 eri in pattuglia con noi mi sembra...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.