In quei poveri cristi c'ero anche io!!!! wp 10 o era su di un albero o se l'era fregato qualche cinghiale
2 Caricatori da 500 (sparati per altro la domenica mattina giocando contro la mia stessa fazione) sono davvero pochi dopo aver fatto 2500 km a/r....... pero vedere cosi tanti brutti ceffi ha colmato la mancanza di bb
Il prossimo anno se ci organizziamo per tempo speriamo di esserci io e scharker.... questa volta una birrata non ce la leva nessuno...specie con quel ubriacone di danx....
Un ringraziamento particolare alle brutte facce che ho conosciuto come hyppo(la prossima volta che vieni a scassare i c****i alle 7 del mattino fuori dalla mia tenda giuro che ti sparo),
TEX-ZEN a cui ho promesso un pallino sul bel culetto che si ritrova ma che non si è fatto trovare per tutto l'abm.
Jarhead,"ANAL"killer e Nightrider, Pupu , mitrano,Petro che finalmente ho potuto conoscere di persona....
Un saluto particolare a tutti i sierra 3 dei falchi d'argento e agli hunters....siete grandi
Se ho dimenticato qualcuno scusatemi![]()

Portale
Lo staff

Abbiamo mandato due poveri cristi in posti che non avrebbero mai voluto esplorare.