aggiornamenti su questo motore?
aggiornamenti su questo motore?
il Lonex è buono strutturalmente ma non è molto veloce...c'è di meglio quindi! Gli x high tech invece sono un rebrand degli element, quindi molto validi![]()
scusate ma mi potreste dire quanto costa e sopratutto linkare dove si acquista? o in PM se nn è nostro sponsor?
quindi dite meglio gli element?
li dovro' provare!
A parità di velocità gli element hanno molta più coppia però non so.. magari su una meccanica molto morbida sono più veloci i lonex
Per gli ingranaggi è la ToT che rimarchia i lonex, anzi è la lonex che rimarchia la Ultimates che a sua volta viene rimarchiata anche dalla ToT (poi la tot prende pezzi un pò da ovunque..) penso che funzioni cosi!
presi 2 motori bè che dire risultati scarsi girano troppo piano rispetto alle mie aspettative...meglio l'm120 g&p
cmq secondo me non vale la candela a 15 euro in piu' è possibole comprarsi un energy systema ed è un motore da paura veloce all'incirca come un 120 G&P ma immortale, con pezzi intercambiabili(carboncini all' argento) ed un affidabilita' totale...
alla fine come è il motore Lonex High Speed Revolution ? luca83pt :ci stava un problema al fucile o ha sbalzi ? cioè certe volte ne spara 30e certe volte 20??????
Ultima modifica di giovannixx; 15/02/2012 a 13:19