Ma... quell'M16 ha SOLO il bolt in acciaio...? Vorrei vedere quanto durano gli altri pezzi...!![]()
Ma... quell'M16 ha SOLO il bolt in acciaio...? Vorrei vedere quanto durano gli altri pezzi...!![]()
Brr... e' simile in modo inquietante ai WA... speriamo in bene...![]()
Mah, c'e' di diverso il nozzle, molto piu' lungo di quello WA... per i mag, guarda, secondo me sono i migliori caricatori in assoluto... per la capienza, tra 30 e 40-50 cambia, si', ma secondo me non piu' di tanto.![]()
anche perchè magari finisci per mettere dei pallini sotto la molla.... e la capienza diminuisce ^___^
Secondo te cosa è che non va nei nuovi OB?
Posso parlare solo per l'M14 che ho: non hanno fatto una mossa geniale a far lavorare acciaio contro zama nel bolt catch, e si e' rotto un fermo corsa del nozzle. Quindi per la mia personale esperienza, arrivando da un AGM su cui ho speso piu' di quel che costa un WOC per poi venderlo a tranci per disperazione, i nuovi OB WE hanno davvero poco che non vada, e penso che su certe repliche come il PDW e lo SCAR convertito e forse il K, le cose che non vanno siano ancora meno, rispetto al mio M14, che e' quasi un "esercizio di stile" piu' che una replica da gioco, anche se spara bello dritto.![]()