Più che i caricatori mid cap per GBBR , mi sembra non male il sistema simil Systema adottato.......
Più che i caricatori mid cap per GBBR , mi sembra non male il sistema simil Systema adottato.......
Ma perche' nei video funziona 1) sempre 2) tutto 3) perfettamente 4) facendomi sentire un cretino?![]()
Ma scusate, eh ... non ha mica sparato 80 colpi. Ne avrà sparati una trentina o mi sbaglio?
Comunque io mi sono costruito un caricatore maggiorato per WA (attaccato all'HPA, ovviamente) e appena avrò finito i testssssss, farò sapere.
Of course Shub, ma ci si libera della schiavitù del propano per gettarsi in quella del collegamento fisico tra bombola e replica![]()
Guarda, sparando solo a casa credo di sopportare il cambio di padrone... poi mi han fatto tutti una testa cosi' che la bombola grossa da 10 kg di propano e' peggio della bomba H, peggio di un kamikaze, peggio di un esplosione vulcanica incipiente... brrr...
------ Post aggiornato ------
Quando la vedo penso: sventrero' il palazzo e la colpa sarà stata solo mia.![]()
'Sera ragazzi!
Non so se avevate già notato questi due classici:
https://www.gbbnews.eu/2012/08/30/ne...oft/#more-1916
Beh, l'MP40 sembra molto ben rifinito, ma resta pur sempre da collezione (per via del calibro, dei materiali, finiture etc) o per il tiro di divertimento.
L'M1, in questa nuova versione, sembra sia stato upgadato per andare anche a cO2... altrimenti sarebbe saltato per aria al primo colpo... il problema, forse è che è un tantino over e per ora non c'è un metodo definitivo per depotenziarlo.