Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Adesso voglio un attimo capire pero'!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

ahahahha sabbia ti ho dato REP+ solo per i tuoi ''interventi'' spezza tensione ahahahha ti stimo!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...ma si... tieni presente che è un forum, e tieni presente che le cose scritte si capiscono sempre a cacchio... se vuoi un consiglio da uno che ha fatto più cagate di te in passato (ma che ora ha tanti quadratini verdi ovviamente tutti rubati a Nightrider ) fai un colpo di telefono a malakumba e vedi che oltre ad un incazzoso e scorbutico admin conoscerai una persona gentile, affabile e affidabile

mo' vado a letto però, so' stanco

Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

per tutti quelli che operano su questo forum,intendo per farlo funzionare così bene non immagino nemmeno che lavoro ci sia dietro! per chi ama il softair,il reenact,le repliche ed ogni cosa riguardi i nostri hobbies,Softairmania è come il Duomo qui a Milano... il miglior punto di riferimento!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xxalex Visualizza il messaggio
    per tutti quelli che operano su questo forum,intendo per farlo funzionare così bene non immagino nemmeno che lavoro ci sia dietro! per chi ama il softair,il reenact,le repliche ed ogni cosa riguardi i nostri hobbies,Softairmania è come il Duomo qui a Milano... il miglior punto di riferimento!
    no!

no!

no!

vai a lavarti la lingua!!!!

Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

perchè??? sono curioso di sapere adesso!

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ma se ti serve tanto una donazioncina anche di 1 € potresti farla... Tutto sto coso costa sai??? E non vedo targhette sostenitore sotto il tuo nick!!!

Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

ora mi informo sul come fare senza ipocrisie varie,perchè mi è davvero utile e al posto di prendermi un sacchetto di pallini in più li dono volentieri a SAM ,magari non ci faranno il server nuovo grazie a me ma un po di aiuto economico serve sempre non c ho mai pensato sinceramente parlando

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bravo! adesso si che il binario è quello giusto!

ps: ma io non dovevo essere a letto???

Club
    Teschi Urlanti SAT

Predefinito

ahahhah in teoria si Sabbia ma poi vai sbirciare qualche setup,giri un pò tra le novità,guardi la collection di qualcuno,ti soffermi su dei custom gradevoli... questo forum è così,difficile dire vado a letto

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Ricordo che rompere agli admin per minchiare si converte sempre in ban eterno, pensare che essere donatori significa essere dei graziati o avere un trattamento di favore, si tramuta in kill dal vivo
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.