Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126

Discussione: Nuove idee per il Fan Club

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

La richiesta per avere la stanza della vergogna come macrotopic "contenitore" di topic singoli dedicati ad un impression/setup è stata avanzata da tempo, mi sembra sensato fare lo stesso anche per le guide. Rinnoveremo la richiesta..

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sì è esatto avevamo richiesto una sezione sterna (come ad esempio USMC fan club - recensioni) che faccia le veci della stanza della Vergogna. Ogni setup come thread a se stante diventerebbe decisamene più fruibile e visibile. Avevo anche proposto di allargarla all'US army fan club (col benestare di Kilgore) visto che molti setup sono in comune (es. 75th Rangers che è nel limbo fra due FC).

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Non esistono venditori giusti...anche perché se compri da uno che conoscono tutti fai gli affari di Napoleone a Mosca.
    eheheheh , infatti molti di voi non me la raccontano giusta , con la roba che postate mediamente ogni mese fate il mio stipendio mensile se non di più... o andate a pane e acqua o ad aria .... ma dubito!

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    eheheheh , infatti molti di voi non me la raccontano giusta , con la roba che postate mediamente ogni mese fate il mio stipendio mensile se non di più... o andate a pane e acqua o ad aria .... ma dubito!
    probabilmente hanno contatti negli usa, la la roba è più abbordabile come prezzi.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

il velo di omertà mafiosa continuerò a tenerlo, non crediate però che si tratti di chissà quali segreti. Al 90% io compro su ebay, basta essere pazienti e meticolosi nelle ricerche.
    Ovvio che si hanno anche dei contatti qua e là, ma vengono col tempo e di solito sono meno fruttuosi di quel che si creda.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

MA infatti nessuno è obbligato a mettere i propri "contatti"...
    Io sono uno che se trova qualcosa che interessa a tutti lo condivido, sarò pirla io? Anche all'interno della squadra quando devo ordinare qualcosa da qualche venditore/negozio chiedo sempre a tutti se hanno bisogno qualcosa, non per risparmiare sulla sped, ma per semplice altruismo. Fanno questo amche su USMCFC.
    Cmq mi sembra una cosa che possa essere utile a tutti.
    Come non detto
    Ultima modifica di ual; 07/05/2011 a 16:00

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

qui non c'entra risparmiare sulle sped o fare acquisti di massa dove possibile, come non approvare tali scelte che fate/fanno nell'USMC FC, il problema posto qui è che se uno passa del tempo, a volte molto tempo, a setacciare la rete/ebay per trovare aste/occasioni che magari proprio grazie alla loro poca visibilità rimarranno su prezzi decenti, mi pare un controsenso renderlo visibilissimo ad altri "segugi assetati di sangue" che possono alzarti il prezzo o proprio soffiarti l'occasione.
    tra l'altro mi sembra che più si vada avanti più prezzi e valutazioni si stiano alzando esponenzialmente, da parte mia posso solo condividere e certamente anche un pò invidiare la scelta dell'omertà!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    qui non c'entra risparmiare sulle sped o fare acquisti di massa dove possibile, come non approvare tali scelte che fate/fanno nell'USMC FC, il problema posto qui è che se uno passa del tempo, a volte molto tempo, a setacciare la rete/ebay per trovare aste/occasioni che magari proprio grazie alla loro poca visibilità rimarranno su prezzi decenti, mi pare un controsenso renderlo visibilissimo ad altri "segugi assetati di sangue" che possono alzarti il prezzo o proprio soffiarti l'occasione.
    tra l'altro mi sembra che più si vada avanti più prezzi e valutazioni si stiano alzando esponenzialmente, da parte mia posso solo condividere e certamente anche un pò invidiare la scelta dell'omertà!
    Posso capire che se uno trova setup completo a 100$ ci mancherebbe... ma almeno le cose che saltano all'occhio, hanno buon prezzo, non ti servono... perchè non dirlo a qualcuno al quale magari interessano?
    Esempio: su un noto negozio eBay trovo le tasche AOR1 al 50% e ho condiviso.
    Ogniuno la pensa come vuole, ma continio a non capire... ma tant'è!

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

boh non vedo cosa ci sia da capire mi pare palese, alex ha fatto un esempio perfetto i fungaioli...

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ual io capisco cosa intendi, perché vedo come funziona nell'usmc fan club. Personalmente peró ritengo che la ricerca del materiale sia una delle cose piú interessanti della nostra passione. Segnalare link e inserioni su ebay secondo me rende la cosa un po' troppo meccanica, anche perché ci sono talmente tante cose interessanti che bisognerebbe rirmpire pagine e pagine ogni giorno.
    Preferisco che un appassionato si sbatta a cecare il materiale interessante, tutto qua.

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M116A1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.