La richiesta per avere la stanza della vergogna come macrotopic "contenitore" di topic singoli dedicati ad un impression/setup è stata avanzata da tempo, mi sembra sensato fare lo stesso anche per le guide. Rinnoveremo la richiesta..
La richiesta per avere la stanza della vergogna come macrotopic "contenitore" di topic singoli dedicati ad un impression/setup è stata avanzata da tempo, mi sembra sensato fare lo stesso anche per le guide. Rinnoveremo la richiesta..
Sì è esatto avevamo richiesto una sezione sterna (come ad esempio USMC fan club - recensioni) che faccia le veci della stanza della Vergogna. Ogni setup come thread a se stante diventerebbe decisamene più fruibile e visibile. Avevo anche proposto di allargarla all'US army fan club (col benestare di Kilgore) visto che molti setup sono in comune (es. 75th Rangers che è nel limbo fra due FC).
il velo di omertà mafiosa continuerò a tenerlo, non crediate però che si tratti di chissà quali segreti. Al 90% io compro su ebay, basta essere pazienti e meticolosi nelle ricerche.
Ovvio che si hanno anche dei contatti qua e là, ma vengono col tempo e di solito sono meno fruttuosi di quel che si creda.
MA infatti nessuno è obbligato a mettere i propri "contatti"...
Io sono uno che se trova qualcosa che interessa a tutti lo condivido, sarò pirla io? Anche all'interno della squadra quando devo ordinare qualcosa da qualche venditore/negozio chiedo sempre a tutti se hanno bisogno qualcosa, non per risparmiare sulla sped, ma per semplice altruismo. Fanno questo amche su USMCFC.
Cmq mi sembra una cosa che possa essere utile a tutti.
Come non detto![]()
Ultima modifica di ual; 07/05/2011 a 16:00
qui non c'entra risparmiare sulle sped o fare acquisti di massa dove possibile, come non approvare tali scelte che fate/fanno nell'USMC FC, il problema posto qui è che se uno passa del tempo, a volte molto tempo, a setacciare la rete/ebay per trovare aste/occasioni che magari proprio grazie alla loro poca visibilità rimarranno su prezzi decenti, mi pare un controsenso renderlo visibilissimo ad altri "segugi assetati di sangue" che possono alzarti il prezzo o proprio soffiarti l'occasione.
tra l'altro mi sembra che più si vada avanti più prezzi e valutazioni si stiano alzando esponenzialmente, da parte mia posso solo condividere e certamente anche un pò invidiare la scelta dell'omertà!
Posso capire che se uno trova setup completo a 100$ ci mancherebbe... ma almeno le cose che saltano all'occhio, hanno buon prezzo, non ti servono... perchè non dirlo a qualcuno al quale magari interessano?
Esempio: su un noto negozio eBay trovo le tasche AOR1 al 50% e ho condiviso.
Ogniuno la pensa come vuole, ma continio a non capire... ma tant'è!
boh non vedo cosa ci sia da capire mi pare palese, alex ha fatto un esempio perfetto i fungaioli...
Ual io capisco cosa intendi, perché vedo come funziona nell'usmc fan club. Personalmente peró ritengo che la ricerca del materiale sia una delle cose piú interessanti della nostra passione. Segnalare link e inserioni su ebay secondo me rende la cosa un po' troppo meccanica, anche perché ci sono talmente tante cose interessanti che bisognerebbe rirmpire pagine e pagine ogni giorno.
Preferisco che un appassionato si sbatta a cecare il materiale interessante, tutto qua.