ho visto, ma mi sa che quello li è solo un sistema per i pallini traccianti, illumina i pallini e basta, c'è stritto sull'unità di base predisposizione per tracer led unit
ho visto, ma mi sa che quello li è solo un sistema per i pallini traccianti, illumina i pallini e basta, c'è stritto sull'unità di base predisposizione per tracer led unit
Esatto, è un illuminatore a LED nell'hopup!
ok, ho appena fatto un test, i pallini che ho sono conduttori!
quindi un problema è risolto, adesso resta il problema di come far fermare il motore...
Hai bisogno di un relè "normalmente chiuso" che al momento in cui finiscono i pallini gli arrivi corrente e passi in modalità "aperto".
perfetto! che questo unito al mosfet basti o che servano altre cose tipo resistenze ecc?
Un sistema del genere esiste, costicchia (115 usd) ma esiste. è prodotto negli USA, ma poichè la produzione è artigianale sono disponibili pochi pezzi.
Utilizza un sistema a fotocellule, consente pure il burst (3 colpi).
ah è vero mi ricordavo di un sistema del genere e senza guardarci troppo ti ho linkato quello ..che infatti serve per i tracianti.. forse era quello che dice voodoo che avevo visto oppure ho semplicemente letto male, cmq ritornando al discorso di prima il tutto mi sembra impossibile perchè tra un pallino e l'altro il relè si accenderebbe e si spegnerebbe 20 volte al secondo è non so quanto regge ma anche come funziona il motore con sta intermittenza
???
No, il pallino di metallo è uno solo alla fine del caricatore! metti un pallino di metallo e poi tutti i tuoi pallini di plastica o bio...
fai fuori il caricatore, e l'ultimo pallino (di metallo) fa contatto, attiva il relè e ferma il motore!
O forse non ho capito io cosa volevi dire...![]()