Non vorrei essere maleducato, mi rendo conto benissimo da solo che non riuscirei mai ora come ora a compiere un lavoro di tale livello, ma a perere mio, se l' intento della foto è quello di riprodurre la visuale di un mirino a infrarossi, l' immagine è troppo "definita".
Di solito, se si utilizzano visori notturni anche delle più alte generazioni, la definizione dell' immagine è nettamente inferiore! Applicare un filtro granulosità avrebbe aggiunto (a parer ignorante mio) un tocco di realismo in più![]()
Comunque, come sempre ovviamente, complimenti, è un lavoro eccellente (quasi perfetto :P )
Dato che nessuno ha ca**to questa proposta, e chi tace acconsente, mi offro come primo volontario a questa iniziativa!
Ovviamente se reputere inopportuna questa iniziativa, provvederò a cancellare
Ve gusta?![]()
Ultima modifica di Lova J.; 04/05/2011 a 10:54
Ma figurati Lova, quale maleducazione, un consiglio su come funziona un VERO visore notturno è molto ben accetto, per me che non ne ho mai visto uno ed ho ipotizzato come potesse vedersi. Anche la skin del cecco è presa da ambiente gaming, quindi un pò caricaturale... alla fine non so comunque se avrei aggiunto granulosità acquistando realismo ma perdendo dettagli, già mi spiaceva (rispetto alla foto originale) perdere i colori
... ma davvero mi fa molto piacere questo tuo consiglio fotorealistico, terrò a mente se dovessi realizzare un "vero-fake"
![]()
ps: bello il logo, se posso anche io un consiglio diminuirei l'area di sfondo a vantaggio di maggior presenza del nome, ovviamente gusto personale.
Ultima modifica di El Maui; 04/05/2011 a 16:18