Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 619

Discussione: [MEGATHREAD] Airsoft Photos & Art

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di El Maui
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lova J. Visualizza il messaggio
    Eccellente! Qualcosina, nel mio piccolo piccolo mondo fotografico, la sapevo già. Più che altro hai evidenziato cose a cui, purtroppo, non avevo mai pensato! Il comunicare con il fotografato, con chi partecipa e assiste ecc!

Purtroppo non posso darti rep +, non mi è permesso per ora, sorry!
    Grazie. Effettivamente le cose che si scoprono strada facendo sono tante, molti dettagli che però, uno sopra l'altro, fanno la differenza, anche piccolezze

Aggiungiamo anche qualcosa di rielaborato va

Vi garba?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da El Maui Visualizza il messaggio

Non vorrei essere maleducato, mi rendo conto benissimo da solo che non riuscirei mai ora come ora a compiere un lavoro di tale livello, ma a perere mio, se l' intento della foto è quello di riprodurre la visuale di un mirino a infrarossi, l' immagine è troppo "definita".

Di solito, se si utilizzano visori notturni anche delle più alte generazioni, la definizione dell' immagine è nettamente inferiore! Applicare un filtro granulosità avrebbe aggiunto (a parer ignorante mio) un tocco di realismo in più

Comunque, come sempre ovviamente, complimenti, è un lavoro eccellente (quasi perfetto :P )

Comunque perchè non introduciamo anche in questa sezione i vari loghi dei club, delle scritte artistiche (realizzate tramite photoshop, illustrator e derivati) ecc ecc?
    Dato che nessuno ha ca**to questa proposta, e chi tace acconsente, mi offro come primo volontario a questa iniziativa!

Ovviamente se reputere inopportuna questa iniziativa, provvederò a cancellare

Ve gusta?
    Ultima modifica di Lova J.; 04/05/2011 a 10:54

Spina L'avatar di El Maui
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non vorrei essere maleducato, mi rendo conto benissimo da solo che non riuscirei mai ora come ora a compiere un lavoro di tale livello, ma a perere mio, se l' intento della foto è quello di riprodurre la visuale di un mirino a infrarossi, l' immagine è troppo "definita".

Di solito, se si utilizzano visori notturni anche delle più alte generazioni, la definizione dell' immagine è nettamente inferiore! Applicare un filtro granulosità avrebbe aggiunto (a parer ignorante mio) un tocco di realismo in più

Comunque, come sempre ovviamente, complimenti, è un lavoro eccellente (quasi perfetto :P )
    Ma figurati Lova, quale maleducazione, un consiglio su come funziona un VERO visore notturno è molto ben accetto, per me che non ne ho mai visto uno ed ho ipotizzato come potesse vedersi . Anche la skin del cecco è presa da ambiente gaming, quindi un pò caricaturale... alla fine non so comunque se avrei aggiunto granulosità acquistando realismo ma perdendo dettagli, già mi spiaceva (rispetto alla foto originale) perdere i colori ... ma davvero mi fa molto piacere questo tuo consiglio fotorealistico, terrò a mente se dovessi realizzare un "vero-fake"

ps: bello il logo, se posso anche io un consiglio diminuirei l'area di sfondo a vantaggio di maggior presenza del nome, ovviamente gusto personale.
    Ultima modifica di El Maui; 04/05/2011 a 16:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

copertine

paracadutismo

softairmania

megathreas

girls

shining

http:www.softairmania.itthreads23936-MEGATHREAD-Airsoft-Photos-amp-Art

potter63

airsoftrovereto

6

https:www.softairmania.itthreads23936-MEGATHREAD-Airsoft-Photos-amp-Artpage15

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.