Mazza che finezza...stavolta però qualcuno ha unto le macchine...questi mica si muovono per far piacere ad un amico..bohhh che mondo.
Infatti Kam,io dico,se per mettere i bastoni fra le ruote hanno dovuto pagare o "incentivare" hacker con sistemi credo avanzati vuol dire che la cosa si é spinta anche un pò troppo oltre...
Red o Mala,non c'é una forma di copertura o sicurezza in questi casi?Cioé mi spiego meglio,se mi rubano l'auto o un oggetto,vado dai CC e sporgo denuncia.
.
Se mi investono e prendo la targa,vado dalla stradale e faccio denuncia..Se per ipotesi sfregio il David arrivano i guardiani e mi "blindano"....
Per questi casi,in cui un server o un sito é stato danneggiato volutamente,come per esempio può subire un hackeraggio una banca o simili,ci si può rivolgere a qualcuno per assicurarsi che non succeda più o che ci possa "difendere"?
Ultima modifica di BLADE-SAT; 02/05/2011 a 23:43
Secondo me invece, per ricorrere a mezzucci simili, c'è gente che sta veramente male. Ma che si curino piuttosto, od in alternativa basta che chiedano.
Tanto un metro di fune e un pezzo di sapone non hanno poi un costo esorbitante e di alberi a cui appendersi ce ne sono ovunque.
bhe diciamo che è la terza volta che riescono a buttarci giù, ma di attacchi ne riceviamo a tonnellate, dagli attacchi stupidi ai classici scan e simili, i veri attacchi ricevuti su SAM che hanno avuto un "successo", anche solo parziali, sono stati 2 DDoS (incluso quello di oggi) e un attacco mirato a una falla di uno dei servizi del server.
In questo momento sono arrivati altri attacchi dalla francia (mi spiace per Sarkozy e la Bruni ma sto per bandire, temporaneamente, 2 subnetmask francesi che equivalgono al 50% degli ip francesi), questa volta incentrati sul web e la saturazione della linea... Non ho parole...
---------- Post added at 23:45 ---------- Previous post was at 23:43 ----------
Avete notato come ha accelerato SAM dopo i primi BAN e l'attivazione dei primi livelli di sicurezza?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Si adesso và che é una bellezza...
L'attacco DDOS non è che sia scienza missilistica, anonymous fa cose del genere a giorni alterni e ha buttato giù siti con spalle ben più larghe delle vostre, con tutto rispetto parlando.
Se ben ricordo si tratta solamente di congestionare il traffico fino a farlo bloccare, stessa cosa che succede tutte le sere quando ci sono più utenti del previsto e il server non ci sta più dietro.
Red potresti mettere anche qua la canzone di Team America e in alto tra i banner "Missione Compiuta" per commemorare l'ennesima vittoria (oltre ad un altro marginale fatto di cronaca come la morte di osama...).
![]()