Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 131

Discussione: Pezzi di merda

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Quindi in parole povere SAM dà fastidio a qualcuno che scorrettamente ha sguinzagliato qualcuno o qualcosa per minare il suo funzionamento?

Che razza di merde........Cioé,sanno di essere inferiori e consci del fatto non potendo competere cercano di utilizzare trucchi elaborati ma perfidi e dispendiosi?

Non ho parole fino a che punto si spingano...
    Questa è almeno la terza volta che accade negli ultimi 2 anni... ma RED saprà essere più preciso.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Mazza che finezza...stavolta però qualcuno ha unto le macchine...questi mica si muovono per far piacere ad un amico..bohhh che mondo.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Infatti Kam,io dico,se per mettere i bastoni fra le ruote hanno dovuto pagare o "incentivare" hacker con sistemi credo avanzati vuol dire che la cosa si é spinta anche un pò troppo oltre...

Red o Mala,non c'é una forma di copertura o sicurezza in questi casi?Cioé mi spiego meglio,se mi rubano l'auto o un oggetto,vado dai CC e sporgo denuncia.
    .
    Se mi investono e prendo la targa,vado dalla stradale e faccio denuncia..Se per ipotesi sfregio il David arrivano i guardiani e mi "blindano"....

Per questi casi,in cui un server o un sito é stato danneggiato volutamente,come per esempio può subire un hackeraggio una banca o simili,ci si può rivolgere a qualcuno per assicurarsi che non succeda più o che ci possa "difendere"?
    Ultima modifica di BLADE-SAT; 02/05/2011 a 23:43

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Secondo me invece, per ricorrere a mezzucci simili, c'è gente che sta veramente male. Ma che si curino piuttosto, od in alternativa basta che chiedano.
    Tanto un metro di fune e un pezzo di sapone non hanno poi un costo esorbitante e di alberi a cui appendersi ce ne sono ovunque.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

bhe diciamo che è la terza volta che riescono a buttarci giù, ma di attacchi ne riceviamo a tonnellate, dagli attacchi stupidi ai classici scan e simili, i veri attacchi ricevuti su SAM che hanno avuto un "successo", anche solo parziali, sono stati 2 DDoS (incluso quello di oggi) e un attacco mirato a una falla di uno dei servizi del server.

In questo momento sono arrivati altri attacchi dalla francia (mi spiace per Sarkozy e la Bruni ma sto per bandire, temporaneamente, 2 subnetmask francesi che equivalgono al 50% degli ip francesi), questa volta incentrati sul web e la saturazione della linea... Non ho parole...

---------- Post added at 23:45 ---------- Previous post was at 23:43 ----------

Avete notato come ha accelerato SAM dopo i primi BAN e l'attivazione dei primi livelli di sicurezza?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Si adesso và che é una bellezza...

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Mazza che finezza...stavolta però qualcuno ha unto le macchine...questi mica si muovono per far piacere ad un amico..bohhh che mondo.
    Se vuoi Kam lo riscrivo il latino o greco antico o in una delle 4 lingue che conosco... ma tanto la sostanza e la finezza non cambierebbe molto

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

L'attacco DDOS non è che sia scienza missilistica, anonymous fa cose del genere a giorni alterni e ha buttato giù siti con spalle ben più larghe delle vostre, con tutto rispetto parlando.
    Se ben ricordo si tratta solamente di congestionare il traffico fino a farlo bloccare, stessa cosa che succede tutte le sere quando ci sono più utenti del previsto e il server non ci sta più dietro.
    Red potresti mettere anche qua la canzone di Team America e in alto tra i banner "Missione Compiuta" per commemorare l'ennesima vittoria (oltre ad un altro marginale fatto di cronaca come la morte di osama...).

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    quando ce vò ce vò

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MALAMAKUMBA Visualizza il messaggio
    Se vuoi Kam lo riscrivo il latino o greco antico o in una delle 4 lingue che conosco... ma tanto la sostanza e la finezza non cambierebbe molto
    No non intendevo il tuo...scarica adrenalina..intendevo proprio l'attacco...come sai, la mia Gentil consorte, l'ex Red Hannabel..ci lavora con quelli che giocherellano con roba del genere, quindi so cosa hanno usato..

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

Blankenship

merda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.