Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 131

Discussione: Pezzi di merda

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

immaginavo qualcosa legato ai continui crash di SAM... ma che un super haker se la pigli con il portale mi pare esagerato, che ne ricava? (sempre che non sia qualcosa di personale..)

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

O qualcosa contro il softair, o cose simil-militari ecc. Colgo questa occasione per ringraziare mala e lo staff per aver ricomposto la cosa, sono un paio di giorni che ad ogni connessione tentata mi dava messaggi di errori vari ed eventuali. Non si possono rintracciare e denunciare?
    Ultima modifica di Maurizio87; 03/05/2011 a 09:44

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Certi toni da un'amministratore non me li aspettavo proprio.. ma proprio per niente. Disapprovo anche se sono stati detti in maniera scherzosa.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Anche se di elettronica non ci capisco una beneamata fava, mi unisco al coro di ringraziamenti per aver tenuto un piedi Sam...Grazie per l'impegno ragazzi, che si fot*a chi non ha il coraggio delle proprie azioni e manda avanti i burattini ad eseguire il lavoro...

Teo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Certi toni da un'amministratore non me li aspettavo proprio.. ma proprio per niente. Disapprovo anche se sono stati detti in maniera scherzosa.
    Proprio in "maniera scherzosa" non direi !!
    Quando Mala reagisce così, è proprio inc....to nero !!!

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Caro Alex, quello che non mi aspetto io è che ci siano personcine talmente mediocri e sfigate e fallite nella vita reale, da arrivare a pagare una Botnet per attaccare SAM !!!

Stiamo combattendo con questa cosa ormai da 5 giorni, rubando tempo alle nostre vite e alle novità che intendiamo introdurre su SAM.

Non so come sei tu, ma io sono un Uomo con la U maiuscola e le palle cubiche e certe cose mi fanno ribollire il sangue. Se uno o anche tutti questi imbecilli avessero i coglioni di affrontarmi a viso aperto, ti garantisco che io non mi tirerei indietro fino alle estreme conseguenze. Credimi sulla parola...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Lo so lo so Mala, sono ancora giovine ma questo tipo di persone l'ho già (purtroppo) incontrato diverse volte.. facendomi pensare anche a me in che merda di mondo viviamo.. però c'è modo e modo, sopratutto se a leggere certi interventi ci sono anche 14enni.

Tutto qui, per il resto piena solidarietà a voi, che siete il nostro intermezzo con il world wild web .

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Anche io. Lo farei bannare, quasi quasi.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Più che altro sembra che questo forum non conosca mai un momento di pace...c'è sempre una lotta da fare,un nemico da combattere.
    Incomincia a diventare una rottura non da poco....

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Se vi sorprendete di qualcuno che impega il suo misero tempo a spedere denaro per attaccare una piattaforma come SAM (che per certi "soggetti"è peggio della sabbia nel costume) allora non avete capito un beneamato pallino di come funziona il mondo...

..ho visto cose che voi umani....

Mala, Red.. tenete duro e continuate così.... si, brucia, dover sprecare tempo utile alla vita normale per "reprimere i repressi" del web... ma alla fine.. "there will be only one..." e il lavoro che fate, l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente, sarà il compenso migliore che possiate ricevere.
    Ma questo, forse, lo sapete già...
    (bentornato WOTAN!)

KEEP IT UP!

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

Blankenship

merda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.