immaginavo qualcosa legato ai continui crash di SAM... ma che un super haker se la pigli con il portale mi pare esagerato, che ne ricava? (sempre che non sia qualcosa di personale..)
immaginavo qualcosa legato ai continui crash di SAM... ma che un super haker se la pigli con il portale mi pare esagerato, che ne ricava? (sempre che non sia qualcosa di personale..)
O qualcosa contro il softair, o cose simil-militari ecc. Colgo questa occasione per ringraziare mala e lo staff per aver ricomposto la cosa, sono un paio di giorni che ad ogni connessione tentata mi dava messaggi di errori vari ed eventuali. Non si possono rintracciare e denunciare?
Ultima modifica di Maurizio87; 03/05/2011 a 09:44
Certi toni da un'amministratore non me li aspettavo proprio.. ma proprio per niente. Disapprovo anche se sono stati detti in maniera scherzosa.
Anche se di elettronica non ci capisco una beneamata fava, mi unisco al coro di ringraziamenti per aver tenuto un piedi Sam...Grazie per l'impegno ragazzi, che si fot*a chi non ha il coraggio delle proprie azioni e manda avanti i burattini ad eseguire il lavoro...
Teo.
Caro Alex, quello che non mi aspetto io è che ci siano personcine talmente mediocri e sfigate e fallite nella vita reale, da arrivare a pagare una Botnet per attaccare SAM !!!
Stiamo combattendo con questa cosa ormai da 5 giorni, rubando tempo alle nostre vite e alle novità che intendiamo introdurre su SAM.
Non so come sei tu, ma io sono un Uomo con la U maiuscola e le palle cubiche e certe cose mi fanno ribollire il sangue. Se uno o anche tutti questi imbecilli avessero i coglioni di affrontarmi a viso aperto, ti garantisco che io non mi tirerei indietro fino alle estreme conseguenze. Credimi sulla parola...
Lo so lo so Mala, sono ancora giovine ma questo tipo di persone l'ho già (purtroppo) incontrato diverse volte.. facendomi pensare anche a me in che merda di mondo viviamo.. però c'è modo e modo, sopratutto se a leggere certi interventi ci sono anche 14enni.
Tutto qui, per il resto piena solidarietà a voi, che siete il nostro intermezzo con il world wild web.
Più che altro sembra che questo forum non conosca mai un momento di pace...c'è sempre una lotta da fare,un nemico da combattere.
Incomincia a diventare una rottura non da poco....
Se vi sorprendete di qualcuno che impega il suo misero tempo a spedere denaro per attaccare una piattaforma come SAM (che per certi "soggetti"è peggio della sabbia nel costume) allora non avete capito un beneamato pallino di come funziona il mondo...
..ho visto cose che voi umani....
Mala, Red.. tenete duro e continuate così.... si, brucia, dover sprecare tempo utile alla vita normale per "reprimere i repressi" del web... ma alla fine.. "there will be only one..." e il lavoro che fate, l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente, sarà il compenso migliore che possiate ricevere.
Ma questo, forse, lo sapete già...
(bentornato WOTAN!)
KEEP IT UP!