ciao! ho comprato un super hi speed della classic amry da mettere sul mio masada...il motore non va bene sembra che abbia l'albero troppo grosso...è normale?????
ciao! ho comprato un super hi speed della classic amry da mettere sul mio masada...il motore non va bene sembra che abbia l'albero troppo grosso...è normale?????
avvolte capita anche questo.......
prova ad allargare leggermente l'ingresso del GB. io ho risolto cosi.
ciao
ciao , ho appena comprato questo asg ne attendo la spedizione. Come mai vuoi cambiare il motore , è lento quello di che ha di serie , sai mica che modello monta ? io sono in possesso di un marui eg 1000 in caso mi consigli di montargli questo ? grazie
ciao! il motore di serie è il classico cinese ad albero lungo....io voglio cambiarlo perche voglio una raffica molto elevata, secondo me l'eg1000 gira come quello di serie comunque se lo hai a casa puoi montarlo perche è un ottimo motore se non cerchi prestazioni molto elevate!
quindi quale motore sarebbe altamente consigliato?? non è necessaria una piccola modifica al gruppo aria??
un eg1000 gira sicuramente piu veloce di un Hi torque che vi esce dall asg originale...
Lo "spannometro" non è un metro di misura!!!
Poi dipende anche con che batterie viene alimentato; se usi una 8,4 fiacca non è certamente come una li-po da 11,1 con 20C di scarica! e comunque l'asg se non viene "sistemata" avrà sicuramente vita breve, molto breve!!!!