Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: NUOVA Defcon 5 multiland

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

niente male, anche se come buffetteria ci vedrei meglio un mjk rispetto che OD, che ne dici?
    Riguardo ai lavaggi, come si comporta il tessuto sia in termini di morbidezza (molte marche dopo diversi lavaggi ti fanno diventare la mimetica stile plastica) e colore?
    Mi sà che inizio ad informarmi dal mio "spacciatore" ufficiale...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    niente male, anche se come buffetteria ci vedrei meglio un mjk rispetto che OD, che ne dici?
    Riguardo ai lavaggi, come si comporta il tessuto sia in termini di morbidezza (molte marche dopo diversi lavaggi ti fanno diventare la mimetica stile plastica) e colore?
    Mi sà che inizio ad informarmi dal mio "spacciatore" ufficiale...
    allora forse potrei mettere il wasatch coyote, quello che hai visto nei miei setup.
    per i lavaggi non ti posso dire molto, l'ho lavata solo una volta e devo dire che non è plastica tipo royal.anzi devo dire che mi sembra di ottimi materiali
    il colore a parer mio è stupendo. visto che hai guardato i miei setup, hai visto quante ne ho e devo dire che in questa stagione il colore è bellissimo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999 Divisione SoftAir Team

Predefinito

io posseggo la precedente versione già allora ottima secondo me,l'unico difetto riscontrato nella mia è che dopo un lavaggio solo è scolorita,non di molto però si notava. Spero che la defcon abbia corretto visto che sono in procinto di riprenderne un altra come la tua!

P.S. Bella rece!!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DevilDog Visualizza il messaggio
    io posseggo la precedente versione già allora ottima secondo me,l'unico difetto riscontrato nella mia è che dopo un lavaggio solo è scolorita,non di molto però si notava. Spero che la defcon abbia corretto visto che sono in procinto di riprenderne un altra come la tua!

P.S. Bella rece!!
    grazie mille, quetsa per adesso un lavaggio lo ha retto senza problemi, vediamo col tempo

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

non posso darti altra rep+ ma la meriteresti davvero! Complimenti, ottima rece

Quoto per l'mjk come colore per il gibernaggio, anche il tuo coyote potrebbe andare bene, sicuramente meglio dell'OD! Come periodo di utilizzo, questo credo sia il migliore. Giocando qualche domenica fa mi sono accorto che la marpat inizia ad essere abbastanza scura e che una multicam era troppo chiara. La presenza più massiccia del marrone sulla multiland si adatta perfettamente ai nostri ambienti in primavera/autunno.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    non posso darti altra rep+ ma la meriteresti davvero! Complimenti, ottima rece

Quoto per l'mjk come colore per il gibernaggio, anche il tuo coyote potrebbe andare bene, sicuramente meglio dell'OD! Come periodo di utilizzo, questo credo sia il migliore. Giocando qualche domenica fa mi sono accorto che la marpat inizia ad essere abbastanza scura e che una multicam era troppo chiara. La presenza più massiccia del marrone sulla multiland si adatta perfettamente ai nostri ambienti in primavera/autunno.
    grazie encoder, comunque avevo messo il tattico OD perche l'avevo appena preso e volevo provarlo..ihihihiih
    ho fatto gia anche una rece del tattico che vedi nella foto.
    la prossima volta mettero' sicuramente il wasatch coyote..

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

bella pupuuu, OT se giochi negli argonauti prima o poi ci vediamo sempre se non ci siamo già visti all'ultima tappa coreto..

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    bella pupuuu, OT se giochi negli argonauti prima o poi ci vediamo sempre se non ci siamo già visti all'ultima tappa coreto..
    no non cero, comunque prima o poi ci becchiamo di sicuro

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

l'ho vista dal vivo, molto bella, il problema è che dalle mie parti, come colori, non ci azzecca molto... peccato..

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Bella, rep+ per te ^^
    Colorazione davvero intrigante, ho avuto modo di averla tra le mani, ma ahimè la Defcon5 mi ha sempre deluso... Vegetate diventate bianche dopo pochi mesi, tessuti che si strappano, bottoni che si scuciscono tenendo la mimetica ferma nell'armadio! (vi giuro che è vero ) Cioè, non so se sia stato solo un carico dofettoso, ma tutti quelli che conosco hanno provato gli induenti della defcon per non rifarlo più, mentre coi tattici ci si può sbizzarrire perchè comunque vanno anche bene

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

multiland

https:www.softairmania.itthreads187598-NUOVA-Defcon-5-multilanddefcon
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.