la batteria può avere un ingombro MASSIMO di 105x23x32, per il problema pallini floppati vai a crecare le discussioni sulla modifica del pressore e poi andrà una spada
la batteria può avere un ingombro MASSIMO di 105x23x32, per il problema pallini floppati vai a crecare le discussioni sulla modifica del pressore e poi andrà una spada
ma sono discussioni apposta per il pressore minimi??
si cerca nell'area MACHINE GUN FANATIC, hop up
verifica la potenza, che di serie esce over; la molla in genere è sovradimensionata, quindi bisognerebbe ottimizzare gruppo aria e poi mettere una molla adatta, più morbida della originale (in questo modo già aumenti rof e durata della batteria)
per l'affidabilità c'è da fare i soliti lavori: bisogna spessorare molto bene! poi puoi mettere un pistone bello robusto, dopo aver ben verificato l'accoppiamento tra il settoriale e il pistone stesso
infine ci sarebbe da cambiare il gommino dell'hopup che è un'operazione che fa sempre bene all'asg cinese
---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:26 ----------
in genere è un problema dell'incameramento del pallino; hai provato ad usare un altro gommino?
io solitamente preferisco i gommini marui o systema, però devo dire che con i madbull si risolve molto facilmente questo genere di problemi, laddove capita
(certo... su una minimi il colpo "singolo" serve ben poco)
di gommini ne ho cambiato ma non ho mai preso un marui o un sistema e il problema da quanto ho visto sta nel fatto che la cunnetta sul gommino è troppo spostata in avanti e quindi non funziona l effetto hop up soluzioni-?
Ragazzi ho una minimi A&K parà,quando sparo alcuni pallini fanno 5 metri ed inoltre se piego l'arma verso il basso il pallino incamerato cade giù.
Problema di hop hup?
sicuro guarda di non avere alzato troppo l hop up e comunque sicuramente è l'hop up il problema
ragassuoli qualcuno sà come si smonta il delta di mira?