ciao a tutti qualcuno sa qualcosa di questo fucile!?!
WELL TACTICAL KARABINER96 NERO (GAS TYPE)
fa rumore?
è preciso?
è affidabile?
grazie a tutti ciao!
ciao a tutti qualcuno sa qualcosa di questo fucile!?!
WELL TACTICAL KARABINER96 NERO (GAS TYPE)
fa rumore?
è preciso?
è affidabile?
grazie a tutti ciao!
Sopratutto è over?
Comunque io non conosco il pezzo, magari qualcuno del forum si, aspetta fiducioso!
si bon over è una cosa a cui si può ovviare cambiando qualche parte... valvola canna (do da fare tutto al meccanico ovviamente) ma se poi mi spara storto o non trovo pezzi o perde gas ecc mi girano le palle....
per il prezzo a cui viene venduto 143euro su softaircina se va bene sembra un'affare...! poi devo dire che è anche molto molto bello!!!!!!!esteticamente...
Quando è uscito ho fatto qualche ricerca in giro per vari forum per curiosità..
-Alcuni lo hanno trovato over(anche perchè basta cambiare gas con uno più potente..fortunatamente in italia è difficile trovarli), altri lo hanno trovato al joule.
-Un pò tutti concordavano sul fatto che è incostante nell'erogazione.
-C'è chi dice sia precisissimo e chi no, visto il precedente punto(potenza incostante) protenderei più al no
Insomma, niente di preciso.
In ogni caso personalmente non lo prenderei mai in considerazione proprio perchè a gas. Con le mie asg devo poterci giocare tutto l'anno e con le stesse prestazioni![]()
aaaa... io stupido a pensare che i fucili da cecchino a gas fossero i migliori.... mhaaaaa......grazie mille!!!!!
Beh , se messi in opera bene...ergo spendendoci un matrimonio in up-grade , diventano precisi e affidabili (meccanica pari a zero) come quelli a molla più "pregiati".... ma in inverno avrai moooolta difficoltà nell'usarli , come ben sai le basse temperature fanno "collassare" il gas impedendone l'espansione e rendendolo una mistura anfibia comunemente chiamata xxx
(perdonatemi la famosa citazione).
Non devi puntare alla "potenza" del fucile (sempre entro il J devi stare), ma alla resa durante tutto l'arco di un anno.
Confronti i vari modelli, a parità di resa, prezzo, ect ect e scegli quale prendere.
Se poi hai i soldi per prenderti un supermega fucile, che poi dovrai upgradare, beh.. chiamami e dammi un po di quei soldi invece di spenderli così..XD
Tra l'altro come dice Teflon, in inverno con uno a gas ci fai ben poco.
Se vuoi spendere tanti soldi buttati sul Barrett M82A1 Ver.2, Socom Gear(elettrico) costo medio 900euro, qui a Palermo, nell'unico negozio che lo vende, lo fanno 1295euro.... <_<
Ultima modifica di Pandoso; 17/01/2011 a 22:21
DICO MIOOOO.... se magari se avessi tutti quei soldi mi prenderei la moto... che almeno mi da una mano a tirar su fi**a!!!!!![]()
tra f..a e soft-air , scegli sempre la prima....!![]()
Salve a tutti,scrivo qui per evitare di aprire una nuova discussione,sempre parlando di questo fucile ho un dubbio cruciale.
Essendo un fucile funzionante a gas la molla non va ricaricata ad ogni sparo come su di un bolt action vero?