Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gancio per sganciare caricatore (BAR10)

r4ul37
    Visitatore

Predefinito Gancio per sganciare caricatore (BAR10)

Salve da poco ho ordinato il Bar10 G-spec della JG da Geee Emmmeeee Softair e non mi hanno mandato brugole,viti ecc per montare il fucile e neanche per montare la slitta per l'ottica. Oltre a sconsigliarvi di comprare da quel sito, vi vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche metodo Home Made per farmi codesto gancietto o qualcuno che me lo venderebbe gentilmente
    Attendo risposte.
    Aggiungo anche un immagine del gancietto
    https://www.airsoftpost.com/images/l...10_7to9_lg.jpg
    Grazie in anticipo.

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Per risponderti subito, quello io lo ritengo uno dei siti più formidabili e consigliabili in assoluto e credo che molti, se non tutti, mi daranno ragione, ma non voglio stare a discutere se un negozio è buono o no... 2 se nella descrizione dell'oggetto degli accessori in dotazione non c'era scritto brugole ecc.. Allora è tutto apposto! Nel mio bar 10 non c'erano eppure l'ho montato tranquillamente con i miei di attrezzi...fare il gancio home Made credo sia molto difficile se non impossibile (di impossibile non c'è niente...) però fai prima a comprarlo... Come l'hai rotto, strappando via il caricatore che non veniva fuori? Purtroppo certi bar 10 hannonil difetto di fabbrica che hanno la sbavatura di fusione di plastica sul caricatore che nel toglierlo fanno incastrare lo stesso con il gancio una volta dentro... Soluzione: non forzare assolutamente, se no spacchi il gancio e svitare le due brugole che uniscono il fucile, togliere il gancio e limare la sbavatura...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...non è possibile.
    ho acquistato dallo stesso negozio, meno di un mese fa.....tutto perfetto...

NON è colpa del negozio, probabilmente si sono dimenticati(i Goldenbowniani) di metterti i pezzi dentro.
    qualità/controlli cinesi

il pezzo, dato che l'hai trovato su EVIKE(anche se out of stock), è reperibile in internet
    farlo home made credo che EDIT grande CHEYTAC

p.s. ma rimandare indietro il tutto no eh?
    da GM sono disponibili...bastava dire che mancavano dei pezzi.

Delta
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 09/04/2011 a 23:10

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Ho fatto una guida tecnica nella medesima sezione in Sniper Area....USIAMO IL TASTO CERCA UNA VOLTA OGNI TANTO?

Edit: La posto io va https://www.softairmania.it/threads/...tore-del-Vsr10
    Ultima modifica di Cheytac; 09/04/2011 a 23:05

r4ul37
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ...non è possibile.
    ho acquistato dallo stesso negozio, meno di un mese fa.....tutto perfetto...

NON è colpa del negozio, probabilmente si sono dimenticati(i Goldenbowniani) di metterti i pezzi dentro.
    qualità/controlli cinesi

il pezzo, dato che l'hai trovato su EVIKE(anche se out of stock), è reperibile in internet
    farlo home made credo che EDIT grande CHEYTAC

p.s. ma rimandare indietro il tutto no eh?
    da GM sono disponibili...bastava dire che mancavano dei pezzi.

Delta
    Non rispondo al telefono, provo a mandargli un email. Grazie della risposta. Comunque sarebbe inutile rimandare tutto indietro, faccio prima a farmi spedire le cose che mancano.

r4ul37
    Visitatore

Predefinito

Mi hanno spedito i pezzi che mancavano!! Attendiamo che arrivino (domani) e vediamo se c'è tutto!! Vi faccio sapere.

r4ul37
    Visitatore

Predefinito

Ok arrivata la bustina che mancava!! Funziona tutto alla perfezione! Consigliato GM Softair per comprare.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r4ul37 Visualizza il messaggio
    Ok arrivata la bustina che mancava!! Funziona tutto alla perfezione! Consigliato GM Softair per comprare.
    visto?
    direi che questo thred si può chiedere.....

r4ul37
    Visitatore

Predefinito

Si potete chiudere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.