Pagina 55 di 77 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Avrei bisogno di un aiutino, visto che per oltre un anno ho rotto le p@lle a tutto il club con la dpm, finalmente si è creato il piccolo sottoclub, che come alcuni avranno capito, sto cercando di prendere spunto dal 3 Para, per le badges da braccio le ho trovate subito, così se le cuciono o le velcrano, basta che le abbiano, adesso devo trovare i baschi maroon con relative pin, sulla baia c'è qualcosa, ma nn sembra tanto basso come prezzo, avreste qualche dritta per i baschi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ApeFalco
    Club
    un ex delle Api di mare

Predefinito

Ciao a tutti!

Sto per comprare in su un sito uk delle nuove badges RMC, vedo che ci sono in tre colori... DESERT (e so che sono in DDPM), ma Subdued e Colour che significano???? Nella foto ci sono 3 patch.. quella olive, quella desert e quella nera??? Subdue si riferisce a quella olive o quella nera??? Grazie e LUNGA VITA AL BSFC

Edit: Subdued = olive
    Colour = nero
    Desert = DDPM

---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un aiutino, visto che per oltre un anno ho rotto le p@lle a tutto il club con la dpm, finalmente si è creato il piccolo sottoclub, che come alcuni avranno capito, sto cercando di prendere spunto dal 3 Para, per le badges da braccio le ho trovate subito, così se le cuciono o le velcrano, basta che le abbiano, adesso devo trovare i baschi maroon con relative pin, sulla baia c'è qualcosa, ma nn sembra tanto basso come prezzo, avreste qualche dritta per i baschi?
    Ciao, dove hai trovato le badges da braccio??? io vorrei comprarle altre RM, ma le trovo solo sui siti dove costa 20 sterle la spedizione! thanks!
    Ultima modifica di ApeFalco; 10/03/2011 a 16:30

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

ciao raga , qualcuno ultimamente ha comprato da flecktarn.co ??

ho fatto un ordine settimana scorsa ma non ho ricevuto ancora nulla !!
    di solito in 4-5 giorni ricevo la merce !!

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buon giorno a tutti! Domanda:
    Ho trovato sulla baia un interessantissimo Osprey Armor a "pochi" $, il punto è che la Taglia più piccola è
    un 190/120...
    Il mio ECBA (con filler) è un 180/116 e mi stà preciso, forse un filo corto, ma considerando che sopra ci và il vest è perfetto...
    Voi che sapete, per quanto è regolabile posso acquistarlo ugualmente? Riesco con la mimetica o la UBACS sotto a vestirlo bene?
    Eventualmente vorrei "riempirlo" con filler o plate (repliche o se posso non repliche).
    Grazie come sempre dell'attenzione e dell'aiuto... MITICI !!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

purtroppo l'Osprey è veramente grande come taglia, il mio che non è 190/120 ma piu piccolo, mi sta lasco anche tirato al massimo di regolazione e io sono 95 kg. Purtroppo nascono tutti per essere indossati sopra al BA o con le corazzature plate all interno e per questo le devi riempire con qualcosa x far si che stia piu aderente...

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:20 ----------

qui cmq trovi la rece di ziofester:
    https://www.softairmania.it/threads/...est-Desert-DPM

ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Capito! Io comunque parlavo dell'osprey armor, nn del load carring vest!
    Ma se lo riempissi cn le plate o il filler??

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda, anche se parliamo di taglie molto diverse, io porto la 170/88 come shirt e smock e di osprey ho la 170/100 senza soft armour ne piastre...mi sta perfetto... è forse leggermente cortino e ho qualche problema nell'infilare la testa

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io di shirt ho 170/96 se nn ricordo male! Quindi forse forse con filler e plates potrebbe starmi? Ps dove trovo il filler??

t09
    t09 non  è collegato
    Spina
    Club
    legio solengo

Predefinito

ciao a tutti..
    dove potrei trovare un bergen da 120L?anche usato..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Altra domandina... Ho letto qua' in giro he plates e kevlar vario sarebbe da denunciare o simile, confermate?? Grazie!
    Avendo porto d'armi posso "permettermi" la detenzione o l'acquisto?
    Rigrazie!!

Pagina 55 di 77 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.