avete idea di dove trovare i picchetti arktis che si avvitano direttamente nel terreno?
dovrebbero chiamarsi "Arktis Twizel Pegs" ma sulla baya non ce n'e' traccia..
io li ho trovati solo da Merc Ops, li ho ordinati a fine aprile e devono ancora arrivare al magazzino di Merc Ops![]()
mmh.. un paio di compagni di club fecero un ordine da mercops qualche tempo fa, anche loro si dissero parecchio insoddisfatti..
edit:
trovati qui
Ultima modifica di Thyco; 22/05/2011 a 09:50
Ciao a tutti, dove posso trovare 3 ammo pouch doppie (6 tasche) per PLCE anni '80 - '90 (no fastex)?
su ebay.co.uk si trovano a prezzi parecchio bassi
Grazie Falco, ma in italia nulla? non ho paypal e questo mi taglia le gambe per gli acquisti tramite ebay...
in italia è più difficile, sinceramente non saprei dove consigliarti...
Leon, io avevo il tuo stesso problema, poi mi son deciso: ho fatto la postepay, ho fatto l'account paypall, risultato? appena arrivati un paio di Lowa Elite desert usati, che dire condizioni ottime e suola quasi nuova, prezzo 40 euro spediti, il venditore si chiama katiecamo. in 4 giorni son arrivati contanto la domenica in mezzo!
---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:48 ----------
idem come te, ho preso un bush hat e una shemag ed è tipo 20 giorni che aspetto, sul sito dice massimo 30gg per la spedizione ma contanto che è un venditore italiano mai più avrei detto di aspettar così tanto, meglio ebay.uk assolutamente...