Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Kam War RIG KWR.Mark II AORII

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Semplicemente fantastico! Kam è veramente tanta roba!!!!

Heidi, cazzo figata!

l' unica cosa, ma è mio parere personalissimo, continuano a non piacermi i fastex e/o Velcro per le tasche porta car aanche se sui miei OSOE sono così ma perchè se li avessi fatti modificare non mi arrivavano mai più
    sto collaudando un sistema semplicissimo ma da valutare con l' utilizzo di bussole e gps, e ho praticamente spiegato cosa intendo, devo solo passare dal lattoniere/idraulico e poi finisco il collauso, se solo il lavoro mi mollasse......

ripeto F A N T A S T I C O!!!!!!!!!

@ Heidi, ci sentiamo tra poco per quel progettino g.j.s.

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Proverò a prenderne uno stock e vedere come sono, sinceramente non ho mai sperimentato questo tipo di webbing.
    Su carta so solo che hanno una tenuta di 1000Lbs contro le 1200Lbs del 17337 a parità di dimensioni, però parla di carico di rottura, non di abrasione.

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Heidi_Frog Visualizza il messaggio
    Proverò a prenderne uno stock e vedere come sono, sinceramente non ho mai sperimentato questo tipo di webbing.
    Su carta so solo che hanno una tenuta di 1000Lbs contro le 1200Lbs del 17337 a parità di dimensioni, però parla di carico di rottura, non di abrasione.
    dagli un'occhiata se puoi, sono spettacolari

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Heidi_Frog Visualizza il messaggio
    Considerando che non conto di farmi trascinare sulla ghiaia per km, direi che il materiale usato sia ancora, la scelta più opportuna...ahahah oltre al fattore carico per cui è stato selezionato apposta, non ho trovato traccia del uso di quel web, in nessun producer noto..se non in alcuni particolari della CSM ed un paio di zaini LBT, tra altro non molto diffusi..boh strano materiale.
    Allen, gli inusuali fastex li ho scelti apposta, li prediligo agli usali..o ad altri metodi, tipo il bottone automatico che lo odio, e solo velcro..non mi è mai parso sensato.
    ...........E moviti con sta idea..che ne parli da tempo, sono curioso.
    Ultima modifica di kamchaaka; 16/04/2011 a 15:23

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Considerando che non conto di farmi trascinare sulla ghiaia per km, direi che il materiale usato sia ancora, la scelta più opportuna...ahahah oltre al fattore carico per cui è stato selezionato apposta, non ho trovato traccia del uso di quel web, in nessun producer noto..se non in alcuni particolari della CSM ed un paio di zaini LBT, tra altro non molto diffusi..boh strano materiale.
    Allen, gli inusuali fastex li ho scelti apposta, li prediligo agli usali..o ad altri metodi, tipo il bottone automatico che lo odio, e solo velcro..non mi è mai parso sensato.
    ...........E moviti con sta idea..che ne parli da tempo, sono curioso.
    hahahaha...bè kam, dovresti iniziare, è divertente lasciarsi trascinare a mo di slitta

No comunque a parte gli scherzi se hai la possibilità, come ho detto a heidi, dagli un'occhiata...Sono veramente fantastiche.
    Per il carico di rottura fra 453 e 544 kg non c'è tutta sta differenza in termini di utilità , invece per quanto rigurda la resistenza all'abrazione c'è... e pure tanta
    Come dici tu sono difficilissime da reperire , oltre a quelli che hai menzionato viene utilizzato dalla HSGI ma nella versione Nylon per l'ordito e Cordura per la trama ( quelle di cui parlo io hanno la tessitura uguale alle hsgi , ma sono in nylon ordito /nylon testurizzato trama , più morbide e più leggere)

Un salutone
    Ultima modifica di Rastoner; 17/04/2011 a 02:30

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Viene utilizzato da Eagle nei prodotti più recenti (post 2000), prima infatti usava solo il 17337.
    LBT lo usa da sempre, come altre case per prodotti usgi.
    Blackhawk che mi risulti utilizza solo il 17337.

L'unica soluzione come già detto è comprarne uno stock e vedere come si comporta. Difficili da reperire? uhuhuhuhuh.....forse. =)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Oggi testato in assetto Rifleman con 16 caricatori da TW5 A4 Systema...sublime, la tasche multirole si sono comportate benissimo, avendole settate per la giusta larghezza dei 4 caricatori inseriti, sono andate quasi meglio delle standard pouch, i caricatori erano al altezza giusta per una estrazione rapida e sicura, senza magpul..
    spettacolo.

Ultima modifica di kamchaaka; 17/04/2011 a 18:12

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Se serve ho un link per il webbing in questione

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Molto bello kam, devo dire che sta anche abbastanza bene sul vegetato

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

+ rep ai 2 ragazzi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

heidi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.