Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

volevo chiedere, quali sono le dotazioni per le comunicazioni nel british army?
    a parte il classico bowman + selenia marconi intendo..
    per esempio le uksf usano la prc 148 con headset tipo peltor o sordin? che ptt si vedono di solito?
    non so, ho molta confusione sull'argomento (oltre a un'ignoranza abissale di elettronica in generale) se qualcuno mi facesse un po' di chiarezza gliene sarei grato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    volevo chiedere, quali sono le dotazioni per le comunicazioni nel british army?
    a parte il classico bowman + selenia marconi intendo..
    per esempio le uksf usano la prc 148 con headset tipo peltor o sordin? che ptt si vedono di solito?
    non so, ho molta confusione sull'argomento (oltre a un'ignoranza abissale di elettronica in generale) se qualcuno mi facesse un po' di chiarezza gliene sarei grato!
    Le UKSF come ptt si vedono solitamente con il Selex Ct-5 o il Cougar PTT. In alcune foto il 1 Para SFSG si è visto anche con la classica PRR (oltre che con Ct-5 e Cougar). Sul resto dell'equip lascio ai più esperti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.