WOWbeh,speriamo che sia una specie di clone cinese...uno Scar Heavy mi piacerebbe visto che ho il fratellino Light della VFC
![]()
WOWbeh,speriamo che sia una specie di clone cinese...uno Scar Heavy mi piacerebbe visto che ho il fratellino Light della VFC
![]()
il vfc anche se era molto ma molto bello aveva un prezzo che al momento era fuori bugdet... se questo rimarchiato non raggiunge prezzi esorbitanti spero di fargli un pensierino. beppe se si hanno novita postatele
mah{ma perchè mi clona la parola hanno???}
Ultima modifica di Jimmy909; 13/04/2011 a 10:13
ecco, proprio quando ho 2 soldi da parte mi esce questa news. Mi toccherà prenderlo![]()
Io so che la Echo1 è un marchio Americano che importa e rimarchia cineserie varie, quindi ritengo possibile che questo sia il vecchio D-Boy che doveva uscire tanto tempo fa, sicuramente replica del VFC dato che è l unico per ora ad aver progettato questa ASG.
Azz, che bel fucile, un capo lavoro per il softair![]()
Se tiene un prezzo accessibile potrebbe essere un acquisto interessante e speriamo replichino bene il vfc anche nell'estetica
Un saluto
Caos
Speriamo che sia così molotovho sempre avuto un debole per la H del vfc.
E' vero molotov, ma non lo avevo proprio preso in considerazione per la qualità e fedeltà di replica del prodotto...