Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: L96 AWS Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ho il suddetto fucile e a hop up scarico mi fa un buon 0,92/0,95 , il tuo problema e' sicuramente il gruppo hu , e in dettaglio ti consiglio di cambiare il gommino e controllare che sia ben allineato il gruppo / canna.
    Per inciso ci ho montato solamente la canna di precisione (PDI 6,01).
    Ultima modifica di Teflon; 11/04/2011 a 20:00

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Teflon per "hu" intendi hop up o un'altra parte del fucile ? scusa la domanda ma io nn me ne intendo tanto della mecanica interna del fucile
    cmq apportando le modifiche da te elencate quanto mi costerebbe il tutto? quali prestazioni riuscirei a ottenere?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crodus Visualizza il messaggio
    Teflon per "hu" intendi hop up o un'altra parte del fucile ? scusa la domanda ma io nn me ne intendo tanto della mecanica interna del fucile
    cmq apportando le modifiche da te elencate quanto mi costerebbe il tutto? quali prestazioni riuscirei a ottenere?
    Beh un gommino hop up con relativo pressore non credo possa, per quanto buono e di marca possa essere , superare la quindicina di euro o giù di li.
    Si quando scrivo hu intendo hop up, scusami l'abbreviazione.
    Per la canna il discorso cambia un pò , le pdi COSTANO , direi che superano il centinaio di euro, ma puoi optare per una altrettanto performante laylax che è una prometheus ,oppure per una buonissima km! Per un ba comunque dovresti montarci una 6'01 , ma una 6'03 non è certo da scartare.
    Tutta roba che dovresti trovare sotto il monte Titano.

Dimenticavo , se lo smonti controlla la testa del cilindro,facendo la prova siringa, che non abbia perdite e in caso dagli un paio di giri di nastrodi teflon....non il mio nastro ma quello di teflon vero il ptfe o sarcavolo si chiama scientificamente.

Ok?
    Ultima modifica di Teflon; 11/04/2011 a 20:00

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si ho capito cosa devo comprare ma io nn ho mai aperto un fucile e nn so proprio dove mettere le mani >.< se c'è una guida "MOLTO" dettagliata su come aprire il fucile in questione magari posso provare a fare il tutto da solo oppure lo porto direttamente dal negoziante qui vicino e gli dico cosa montare sul fucile, anche se il prezzo aumenta per via della mano d'opera certo che sfiga .... proprio a me doveva capitare il fucile della marui difettoso : \
    Grazie per le informazioni Teflon

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Ho il suddetto fucile e a hop up scarico mi fa un buon 0,92/0,95 , il tuo problema e' sicuramente il gruppo hu , e in dettaglio ti consiglio di cambiare il gommino e controllare che sia ben allineato il gruppo / canna.
    il mio fa 80 ms e sto impazzendo per trovre una molla da montarci dato che le sp per il vsr non sono compatibili a patto di modificare il pistone, te sai consigliarmi dove trovarne?

poi ho aperto questo 3d
    https://www.softairmania.it/threads/...I-e-solo-marui

per cercare di stilare una lista componenti dato che moltissimi sono unici per sto tipo di schioppo e ingiro non se ne trovano...

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Ciao Teflon, scusa la domanda, ma pure il mio L96 soffre di bassa potenza ( 0,7j). Cosa intendi per allineamento gruppo HU/canna? Ti riferisci all'asse del gommino non ortogonale alla canna?

scusa la domanda, ma non sono un fenomeno con il disassemblaggio delle repliche.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads185944-l96-aws-maruipage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.