Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85

Discussione: Un'appello per il caldo: PORTATEVI L'ACQUA!!!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

un mio compagnio di squadra... non l'ho mai visto bere, nemmeno in tornei di 48 ore Credo non abbia ne camelback ne borraccia
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina
    Club

Predefinito

Sono uno sfegatato del sistema ALICE....

Tra Buttpack, Utily e Portacaricatori il posto per una borraccia da 1 lt lo trovo sempre e.

Quando fa tanto caldo, raddoppio e me ne porto 2 di litri: uno per me e l'altro per chi ne ha bisogno (così evito pure i problemi igenici :P).

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    L'acqua non si chiede e non si da sui campi!

Quest'anno porto l'acqua sul campo, 5€ bottiglia. Chi non ha l'acqua dietro non gioca! Se vuol giocare la comrpa sul campo! E che cappero!
    Non la penso come te, anzi: per me è un piacere aiutare i miei compagni. Io porto l'acqua, loro in cambio mi trasportano dietro l'ottica o qualche altra cosetta ^^.

Si chiama GIOCO DI SQUADRA
    Ultima modifica di leo4555; 08/04/2011 a 17:47

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leo4555 Visualizza il messaggio
    Non la penso come te, anzi: per me è un piacere aiutare i miei compagni. Io porto l'acqua, loro in cambio mi trasportano dietro l'ottica o qualche altra cosetta ^^.
    Si chiama GIOCO DI SQUADRA
    Si chiama essere scemi : E' il primo sistema di sicurezza in estate, è da irresponsabili non averla.

Adesso esagero per tenerla su giocoso, ma ne e ho visto più di uno tutto "fast" con equipaggiamento all'ultimo grido cadere per terra dopo 50 metri di corsa perchè non beveva da 4 ore... giuro che in amichevole arriva gente con camelback enormi ...vuote!

E sai che aggiungo?
    OLTRE ALL'ACQUA PORTATEVI ANCHE L'ANTIZANZARE!!! Qui nella piana palustre le zanzare non ti pungono, ti violentano!!! L'off è forse l'unica cosa più mendicata in estare dopo l'acqua... che fra l'altro, costicchia pure!

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    un mio compagnio di squadra... non l'ho mai visto bere, nemmeno in tornei di 48 ore Credo non abbia ne camelback ne borraccia
    quanto ce l' ha lungo??

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Secondo me un softgunner deve essere autosufficiente, parlo sia per l' acqua, che per pallini, batterie, cibo ecc. ecc.
    Poi ci possono essere casi eccezzionali dove un compagno ha bisogno di qualcosa, ma che io devo portare l' acqua per gli altri per fare "gioco di squadra" mi sembra insensato.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

borraccia da 750ml con acqua e una pastiglia di elettroliti nel tattico e 3 lt nella vescica sulla schiena

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Io invece, in tre anni credo di non aver mai visto bere Berserk...

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Io sto per aprire il consueto post in area privata sulla malattia di lyme...

Per quanto riguarda Leo-4555, chi non fa gioco di squadra è semmai chi se ne frega di portarsi l'indispensabile "tanto ci pensano quei pirla dei compagni"... Il tuo modo di interpretare la faccenda identifica un Italiano meglio che un esame genetico... E' proprio paradigmatico di questo paese! Non ti offendere è evidente che la intendevi in senso positivo!

M

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

io mi vergogno anche di chiedere 300bb ad un compagno..mi sentirei un poveraccio...invece cè gente che ci va avanti la domeniche con lo scrocco...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Dipendesse da me chi viene la domenica in campo senza acqua se ne torna a casa.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

caldo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.