Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Frontale da cambiare, ma quale pezzo?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Allora in pratica dovrebbe essere così, da ciò che ho capito! Immaginatevi il frontale classico dell' m4a1. Togliete la parte che va dal piattello fino allo spegnifiamma (questi due elementi NON vengono tolti, rimarrano anche dopo la modifica). In pratica, verrà cambiata il secondo pezzo di outer barrrel, cioè quello anteriore e più corto. Verrà sostituita con un outer che comprende un piattello e subito dopo DIRETTAMENTE la filettatura per lo spegnifiamma.

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no aspetta...il delta di mira rimane o no dopo la modifica?? questo non si capisce!!
    ovvero la tua idea è di accorciare l'ultimo pezzo di outerbarrel dopo il delta o eliminare il delta e mettere lo spegnifiamma subito dopo le guancette? se così fosse non si può fare perchè il "piattello" anteriore che regge le guancette è vincolato e a volte anche avvitato al delta di mira!
    a questo punto dovresti mettere un ris flottante, che non necessita del piattello anteriore, o trovare il modo di fermare il piattello senza usare il delta (che toglieresti) come fermo, perdendo però la possibilità di mirare senza un dot o un'ottica..
    facci capire bene la tua idea.. magari apri paint e modifica una foto facendola somigliare a quello che hai in mente

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    no aspetta...il delta di mira rimane o no dopo la modifica?? questo non si capisce!!
    ovvero la tua idea è di accorciare l'ultimo pezzo di outerbarrel dopo il delta o eliminare il delta e mettere lo spegnifiamma subito dopo le guancette? se così fosse non si può fare perchè il "piattello" anteriore che regge le guancette è vincolato e a volte anche avvitato al delta di mira!
    a questo punto dovresti mettere un ris flottante, che non necessita del piattello anteriore, o trovare il modo di fermare il piattello senza usare il delta (che toglieresti) come fermo, perdendo però la possibilità di mirare senza un dot o un'ottica..
    facci capire bene la tua idea.. magari apri paint e modifica una foto facendola somigliare a quello che hai in mente
    In effetti hai ragione! Photoshop però è un alternativa migliore :P Ecco come dovrebbe risultare ( da quello che ho capito) DOPO la modifica:

Come potete notare, il piattello anteriore è ancora presente...è vero che normalmente è fissato tramite il delta mira, da quello che ho capito (ma questa non è una certezza), in questo modo il piattello sarebbe DIRETTAMENTE saldato all' outer, o qualcosa che rende superfluo il delta mira!

Se si potesse fare sarebbe splendido O.O
    Ultima modifica di Lova J.; 04/04/2011 a 13:41

Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora, che io sappia non esiste una outerbarrel fatta così, o se esiste non è pensata per essere usata con le guancette, perchè in conseguenza alla modifica perdi il delta e la possibilità (ovviamente) di usarlo per mirare..
    di certo esiste l'outer barrell del colt m933 o dei cqb, che è più corta di quella di un normale carbine, ma comunque lascia il delta di mira al suo posto e termina subito dopo di esso con la filettatura dello spegnifiamma.
    io ti consiglio una canna cqb o al limite un ris flottante che non ha bisogno del piattello (si chiama delta ring mi pare ma prendila con le pinze ^^ ).
    se metti il ris flottante puoi mettere una canna anche piu corta, che termina dentro al ris e infilarci un sileziatore (tipo stubby killer) oppure trovare la canna come la vuoi tu (ma non saprei dirti dove cercarla in quanto non so nemmeno se esiste), senza perdere le mire metalliche (basta metterne una anteriore da ris)

altrimenti, ma qui si va nel fa-da-te, tagniare e rifilettare l'outerbarrel originale e bloccare il d-ring direttamente con lo spegnifiamma, ma così facendo non avresti la tacca di mira anteriore

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ragazzi ci sono delle news! Si è scoperto che il l' articolo in questione è un adattore per silenziatore! Vi posto la foto presa direttamente dal sito della King Arms:

Non vedo l' ora di montarlo insieme al moe ed uno spegnifiammo molto accattivante Sperando che non ci siano problemi con l' outer barrel ics

Spina L'avatar di ManuPici
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e la inner barrel?

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

zac ! (vai di tagliatubi)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

scusa ma io cambierei direttamente la outer con una cqb e manterrei il delta per tre motivi:
    1- per i miei gusti non si può vedere un colt come nella tua foto shoppata
    2- con cosa mireresti senza un delta di mira?
    3- tutti questi giri e problemi quando nel mercatino con 20 euro ti porti a casa un frontale completo di tutto che devi solo avvitare sui gusci? non ne vale la pena a mio avviso

OT non capisco questa smania di accorciare le asg... ma comprarle direttamente corte non è più semplice? Poi ci sono paesi in cui è vietato giocare con repliche somiglianti ad armi vere, qui in Italia che ringrziando il cielo possiamo giocare con repliche fedeli all'originale come una fotocopia a colori ci inventiamo i fucili?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    scusa ma io cambierei direttamente la outer con una cqb e manterrei il delta per tre motivi:
    1- per i miei gusti non si può vedere un colt come nella tua foto shoppata
    2- con cosa mireresti senza un delta di mira?
    3- tutti questi giri e problemi quando nel mercatino con 20 euro ti porti a casa un frontale completo di tutto che devi solo avvitare sui gusci? non ne vale la pena a mio avviso

OT non capisco questa smania di accorciare le asg... ma comprarle direttamente corte non è più semplice? Poi ci sono paesi in cui è vietato giocare con repliche somiglianti ad armi vere, qui in Italia che ringrziando il cielo possiamo giocare con repliche fedeli all'originale come una fotocopia a colori ci inventiamo i fucili?
    Strano fede, per quelle poche volte che ho avuto a che fare con te, ti ho sempre quotato, ma qui proprio ti devo negare tutto quanto!
    Cerchiamo di rispondere
    1.I gusti, da che mondo è mondo, son gusti, no?
    2. Sto per montare un eotech sulla mia replica, il delta mira sarebbe solo d' intralcio! Inoltre anche con il visore notturno, il delta mira crea problemi...e poi ragazzi, spariamo al massimo a 40 metri, ma siete davvero convinti che servano? Al massimo monterò un mirino flip up
    3.Il fatto del frontale cqb è questo: la parte esterna è compposta quasi sempre da ris, quindi un peso nettamente maggiore rispetto al moe o guancette paracanna. Senza contare che così facendo, elimino pure il peso del delta mira! E poi scusa, questo pezzo costa nuovo 20 euro in molti negozi di san marino, non devo manco sprecarmi a cercare nel mercatino :P E poi sai che ics è compatibile SOLO con ics, no? Questo infatti è un esperimento che mi sono offerto da cavia (se ne parla nella sezionne apposita degli ics)
    Per quanto riguarda l' OT, io gioco a softair non per simulazione, ma per divertimento. Se volessi qualcosa che mi ricorda il realismo, di certo non starei qui a giocare, andrei direttamente ad arroularmi. E poi, come ho già detto, posterò le foto del risultato finale, secondo me sarà un ottimo risultato

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue ^^
    scherzi a parte probabilmente dovrai accorciare manualmente l'outer e sicuramente l'inner barrel.il pezzo da te postato funge da d-ring e da filettatura per lo spegnifiamma/silenziatore, ma dovrai praticare dei fori (se non ci sono già) sulla outer tagliata a misura per bloccarlo in sede, fatto queti hai finito. Rimango dell'idea che a questo punto un normalissimo ris, di quelli per cui serve il d-ring e una tacca anteriore flipup da ris sarebbero migliori esteticamente delle guancette originali, ma a ognuno il suo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.