Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Finalmente ho finito il mio custom su base M4

M37
    M37 non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affillato

Predefinito

ebbravo keta, bellissimo fucile
    rep +

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille M37

@rovarevox: La piu economica è quella che monto io

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

davvero molto bello!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

bello! unica cosa, personalmente sposterei più avanti la AFG. per il resto mi piace!! forse un'altra cosa è lo psegnifiamma che io amo quello dello scar con il suo sile..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    bello! unica cosa, personalmente sposterei più avanti la AFG. per il resto mi piace!! forse un'altra cosa è lo psegnifiamma che io amo quello dello scar con il suo sile..
    Non capisco, mi dici di mettere lo spegnifiamma dello scar o vuoi sapere se lo è quello che monto adesso?

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bello è bello, non si discute, ma siamo alle solite, in che cosa è custom? a me sembra un insieme di pezzi aftermarket...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DragonHeart19 Visualizza il messaggio
    Non capisco, mi dici di mettere lo spegnifiamma dello scar o vuoi sapere se lo è quello che monto adesso?
    ti consiglia di montarlo....

---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:47 ----------

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    bello è bello, non si discute, ma siamo alle solite, in che cosa è custom? a me sembra un insieme di pezzi aftermarket...
    hound hai ragione ma....
    se escludiamo il lavori di polenta\cer8 e POCHISSIMI altri tutte le asg in quest'area sono repliche con sopra pezzi aftermarket....visto che le capacita e i mezzi per realizzare fucili dal niente sono alla portata di pochi.
    ormai è una discussione che si trascina da un infinita,sia tu che io come tantissimi altri abbiamo postato i nostri "custom" qui ben consci che non possono essere paragonati ai lavori di cui sopra.....poi che ci siano stati utenti che abbiano abusato di una certa permissività dei moderatori postando un fucile con un silenziatore e basta questo è un altro discorso....
    tornando a noi anche se un asg è stata creata aggiungendo solo pezzi aftermarket(ho facendo interventi leggeri tipo accorciare l'outer)ci sono persone che sono dotate di buon gusto e capacità nell'assemblarle (vedi i lavori di truzzoweb\legend killer\niko bellic e altri)e altre che pur non dovendo lavorare di tornio e fresa son comunque capaci di tirar fuori cagate immani....quindi è giusto che chi fa un buon lavoro lo possa mostare lo stesso anche se la replica non la costruita da zero....
    altrimenti non resta altro che aprire una nuova sezione(fucili assemblati)perchè il 90% dei post in quest area andrebbe chiusa
    Ultima modifica di EVILZEK; 05/04/2011 a 15:02

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

esatto, intendevo dire che ci vedrei meglio lo spegnifiamma dello scar al posto di quello del JP rifle..

comunque quoto zek, alla fine tutti i custom sono un'insieme di pezzi aftermarket, o al max piccoli lavoretti di modifiche con dremel ecc su outer/ris ecc

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Bello bello bello! bravo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Evilzec hai scritto un poema ma non mi hai detto se tu ritieni che il mio fucile rientri nelle cagate immani o nelle repliche di buon gusto xD

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

enforcer

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.