ebbravo keta, bellissimo fucile
rep +
ebbravo keta, bellissimo fucile
rep +
grazie mille M37
@rovarevox: La piu economica è quella che monto io![]()
bello! unica cosa, personalmente sposterei più avanti la AFG. per il resto mi piace!! forse un'altra cosa è lo psegnifiamma che io amo quello dello scar con il suo sile..![]()
bello è bello, non si discute, ma siamo alle solite, in che cosa è custom? a me sembra un insieme di pezzi aftermarket...

In attesa della conferma e-mail
ti consiglia di montarlo....
---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:47 ----------
hound hai ragione ma....
se escludiamo il lavori di polenta\cer8 e POCHISSIMI altri tutte le asg in quest'area sono repliche con sopra pezzi aftermarket....visto che le capacita e i mezzi per realizzare fucili dal niente sono alla portata di pochi.
ormai è una discussione che si trascina da un infinita,sia tu che io come tantissimi altri abbiamo postato i nostri "custom" qui ben consci che non possono essere paragonati ai lavori di cui sopra.....poi che ci siano stati utenti che abbiano abusato di una certa permissività dei moderatori postando un fucile con un silenziatore e basta questo è un altro discorso....
tornando a noi anche se un asg è stata creata aggiungendo solo pezzi aftermarket(ho facendo interventi leggeri tipo accorciare l'outer)ci sono persone che sono dotate di buon gusto e capacità nell'assemblarle (vedi i lavori di truzzoweb\legend killer\niko bellic e altri)e altre che pur non dovendo lavorare di tornio e fresa son comunque capaci di tirar fuori cagate immani....quindi è giusto che chi fa un buon lavoro lo possa mostare lo stesso anche se la replica non la costruita da zero....
altrimenti non resta altro che aprire una nuova sezione(fucili assemblati)perchè il 90% dei post in quest area andrebbe chiusa
Ultima modifica di EVILZEK; 05/04/2011 a 15:02
esatto, intendevo dire che ci vedrei meglio lo spegnifiamma dello scar al posto di quello del JP rifle..
comunque quoto zek, alla fine tutti i custom sono un'insieme di pezzi aftermarket, o al max piccoli lavoretti di modifiche con dremel ecc su outer/ris ecc
Bello bello bello! bravo!
Evilzec hai scritto un poema ma non mi hai detto se tu ritieni che il mio fucile rientri nelle cagate immani o nelle repliche di buon gusto xD