Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 192

Discussione: Vfc m4 baby e-series

Spina L'avatar di Devilman85roma
    Club
    Non affiliato

Predefinito

intendi il connettore per la batteria? ancora non ho cambiato molla e cilindro per il momento penso di cambiare solo il cilindro

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chimera_devilman Visualizza il messaggio
    intendi il connettore per la batteria? ancora non ho cambiato molla e cilindro per il momento penso di cambiare solo il cilindro
    Si il connettore per la batteria. Visto che ci sei cambia pure la molla, e al posto dei tamiya piccoli metti i connettori a banana da 2,5 così ogni volta che lo smonti non ha bisogno di levare il connettore.

Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ho provato a cambiare il cilindro come consigliato ma ho notato che la testa cilindro sciacqua. mi conviene prendere anche la testa cilindro systema energy? o è compatibile con quella originale vfc? al momento cambierò solo la molla per vedere se riesco a superare i 0,65J di potenza

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

a me solo con molla 90 e cilintro n° 4 mi è andato a 92m/s con 0,20. e a me basta così
    per i cavi ho risolto con un calcio fisso corto e cavi posteriori ed è super comodo.
    Solo una cosa, il gear non è di quelli rinforzati e mi ha un po deluso.. ma tutti i vfc sono così? oppure solo gli es?

Club
    Non affiliato

Predefinito

psikered hai lasciato il cilindro originale vero?

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

no no come scritto in precendenza ho messo il cilindro numero 4 systema energy

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da psikered Visualizza il messaggio
    no no come scritto in precendenza ho messo il cilindro numero 4 systema energy
    e la molla quale hai messo?

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

ed anche questo ho scritto in precedenza.. una 90 della sniper mk.. però sono rimasto un pò cosi.. nel senso che già il gear non rinforzato mi ha deluso un pò.. poi fa dei rumori metallici che su altre mie asg non sento.. forse è da rispessorare (l'ho lasciato com'è) e la precisione non è delle migliori con canne della stessa lunghezza ho visto di meglio, e non di precisione. e la regolazione dell'hop up si perde ogni 200-300bb sparati, inizio a sostituire il gommino e poi si vede.
    questa domenica ci ho giocato con una 9,6 2200 ed il rof (per me la cosa più buona) è davvero buono.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

piskered ma tu la ghiera che tiene insieme l' upper receiver e l' uoutbarrel l' hai svitata? In che senso si svita? Orario come il silenziatore o antiorario come il ris?

Te lo chiedo perchè oggi ci ho provato (con gli attrezzi sbagliati ) in senso antiorario e non ci sono riuscito.

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

no non l'ho smontata? perchè devi farlo? è montata benissimo che secondo me è meglio lasciarla dov'è
    per le modifiche che ho fatto non serve svitare il frontale.

Pagina 12 di 20 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165232-Vfc-m4-baby-e-series

M4BABY

stinger

baby

m4es-babyvfc-m4babyM4A1-VSBRacppm4stingervfcdaggerhtsfagrigentospegnifiamma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.