Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 192

Discussione: Vfc m4 baby e-series

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da psikered Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che controllando dalle giacenze che hanno... tutti gli altri fucili hanno il monofilare.. quindi penso che nessuno abbia ricevuto quello da 300
    Boh, bello però scrivere 300 al posto di 130 e invogliare all' acquisto.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quando l'ho comprato io, quindi 2 settimane fa, c'era già scritto che il caricatore era da 120 colpi... nessuna traccia della dicitura 300 nell'inserzione

Spina L'avatar di Devilman85roma
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi ho appena acquistato il baby. anche a me esce a 0,65j,provato oggi sul campo. volevo sapere se per migliorare la potenza del fucile bisogna solo verificare le perdite del gruppo aria o cambiare qualcos'altro?

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chimera_devilman Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho appena acquistato il baby. anche a me esce a 0,65j,provato oggi sul campo. volevo sapere se per migliorare la potenza del fucile bisogna solo verificare le perdite del gruppo aria o cambiare qualcos'altro?
    Il cilindro è sbagliato. C' è quello a 3/4 da M4 ma ci va il numero 4 con il foro al centro. Volendo si può pure cambiare la molla.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'hai preso da saddafa??

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Aggiornamento con canna normale e calcio a pagina uno!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neokeeper Visualizza il messaggio
    l'hai preso da saddafa??
    l'ho preso sa safara softair a san marino a 209€

---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:41 ----------

salve ragazzi volevo sapere se il baby può entrare nella fondina-cosciale per l'mp7 perché vorrei portarlo con me come arma di backup

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

l'ho preso sa safara softair a san marino a 209€

---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:41 ----------

salve ragazzi volevo sapere se il baby può entrare nella fondina-cosciale per l'mp7 perché vorrei portarlo con me come arma di backup
    Io non ne ho idea ma mi pare che l' mp7 sia molto più piccolo e leggero. Prova da un negoziante o qualche amico, o direttamente ai negozi online.

Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi ho giocando con il baby ho notato uno dei soliti difetti delle asg VFC e cioè che il gommino hopup si vizia molto facilmente se non viene azzerato ad ogni fine giornata di gioco. poi ho riscontrato che questo problemino si ripercuote sulla gettata dei pallini. penso che lo cambierò con il gommino systema che non mi ha dato problemi sul mio m4 sempre VFC. infine volevo avere un consiglio su quale cilindro comprare per aumentare la potenza attuale si 0,65 j.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

salve ragazzi ho giocando con il baby ho notato uno dei soliti difetti delle asg VFC e cioè che il gommino hopup si vizia molto facilmente se non viene azzerato ad ogni fine giornata di gioco. poi ho riscontrato che questo problemino si ripercuote sulla gettata dei pallini. penso che lo cambierò con il gommino systema che non mi ha dato problemi sul mio m4 sempre VFC. infine volevo avere un consiglio su quale cilindro comprare per aumentare la potenza attuale si 0,65 j.
    Il cilindro giusto è il numero 4 (buco in mezzo) però qualcuno ha già avuto ottima potenza semplicemente cambiando la molla.

Io ancora il cilindro e la molla devo cambiarli, tu per il connettore da smontare obbligatoriamente come hai risolto?

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads165232-Vfc-m4-baby-e-series

M4BABY

stinger

baby

m4es-babyvfc-m4babyM4A1-VSBRacppm4stingervfcdaggerhtsfagrigentospegnifiamma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.