Canaglia...![]()
Salve
Si può considerare una buona replica ffidabile e che non richiede troppo lavoro da appena comprata?
Ragazzi se dovessi prenderla qual'è il miglior gas(mi indicate la marca e modello) e dove trovo altri caricatori?
Ce l'ha il mio socio, buona replica, non necessita modifiche.
Il recoil è prepotente, il gommino originale va molto bene, molto meglio di tutti gli after market provati fino ad ora.
In inverno si comporta abbastanza bene anche a temperature prossime allo zero.
Purtroppo non prevede caricatori a co2.
Il gas consigliato è qualsiasi green gas.
In campo è stato usato solo 3 volte da Rex82 e non si è mai lamentato.
Ciao
Grazie Dark quindi personalmente me lo consigli?
Non consiglio più niente.
Ciao
Si deve prendere una valvola NPAS prodotta da RA-TECH, costa 15$ presso il loro sito a Hong Kong.
Ci sono 2 tutorial fotografici per installarla su M14 e PDW ancora niente sul G39, ma non dovrebbe essere tanto diverso, l'accorciamento serve per poter variare la potenza anche oltre quella di fabbrica, però da quanto ho capito regolata a zero la valvola ha le stesse dimensioni dell'originale, quindi se montata senza modifiche è possibile unicamente abbassare l'energia del bb e farebbe al caso nostro.
Secondo me vale la pena provare, se funzionasse ci troveremmo nella legalità di gioco e col noozle intatto perfettamente reversibile, diversamente non si fa altro che eseguire il mod consigliato![]()
Prendi le cose con abbondante anticipo.
Chissà che si usa tra un anno.