per il 14/15 è perfetto per me![]()
per il 14/15 è perfetto per me![]()
Appena mi confermi la data chiedo i miei. Su di me puoi contare!
Mmmm!!
Interessantissimo. Io presente di sicuro, sento in club quanti vengono, penso che per le date sia indifferente. Non abbiamo impegni di club.
Ps: non è che sfoggiamo le MTP?!
---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:05 ----------
Piccolo OT:
Figurati se snake si perde un pranzo....
certo se è il 14/15 è proprio attaccato all'ABM, in ogni caso io e qualche Lupaccio faremo in modo di esserci, e ci mancherebbe!
the King is come back![]()
anche nally!!! io vorrei esserci, magari con un paio di miei... ora vedo di combinare!
Noooooo mannaggia no l'MTP, che mi devo mettere la Vegetata per corrervi dietro....porca puzzola..se tutta la TFB viene in MTP vi organizzo con un buon fotografo..Foto gruppone, cosi ci becchiamo subito l'anatema dagli amici inglesi, per appropriazione indebita di materiale del MOD.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
che te lo dico a fare Kam, presenti in entrambe le possibili date!
a breve il numero di op...
p.s.
che bella la TFB!!![]()
UUUHHH! Ora ne parlo con Paolo e gli altri! Tenete presente che noi il 7 e l'8 siamo all'ABM... quindi se c'è ancora la possibilità di scegliere una data, forse per noi sarebbe meglio il we del 21 e del 22.
comunque al più presto dirotto Paolo sul topic o vi faccio sapere!
Ciao a tutti
---------- Post added at 13:14 ---------- Previous post was at 12:58 ----------
ehm! ho appena visto il topic in tornei e eventi... quindi prendo atto che il tutto avrà luogo il we del 14 e del 15 e vi faccio sapere qualcosa il prima possibile!![]()