Per il momento devo sospendere il lavoro con le recensioni(visto che devo fare la nuova puntata di Squaddie Tv)
@Grigio: Grazie per il PM!

Per il momento devo sospendere il lavoro con le recensioni(visto che devo fare la nuova puntata di Squaddie Tv)
@Grigio: Grazie per il PM!

Un´altra idea che mi gira in testa da un po´:
Ci puó servire una bandiera BSFC/TFB ?
In regiments of infantry of the British Army and the armies of other Commonwealth countries, each battalion carries two colours, which collectively are called a stand. These are large flags, usually 36 in × 45 in, and mounted on a pike which is 8 ft 7½ in long; the King's/Queen's Colour (or President's Colour in non-Commonwealth Realms) is usually a version of the country's national flag, often trimmed with gold fabric, and with the regiment's insignia placed in the centre.
The Regimental Colour is a flag of a single colour, usually the colour of the uniform facings (collar/lapels and cuffs) of the regiment, again often trimmed and with the insignia in the centre.
Forse il tutto quanto é inutile visto che sul campo serve a ben poco (a parte di fare scena) ?
tu fammi un progettino..fatto bene, che sentiamo dal "Grandi"..con tutte le patch che gli abbiamo fatto fare quest'anno..ci deve qualcosa, oltre hai soldi dei Panta MTP, rimasti dal ordine di gruppo..sempre che vadano venduti..piu che una cappellino/patch TFB per pochi, si potrebbe pagare una bella bandiera per i nostri raduni.
Per quanto mi piaccia l'ultima, molto da reggimento, non so come potremmo fare gli archetti per ogni evento presente e futuro..ognuno credo risulti come Patch..quindi impianto+ costo minimo patch.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

molto bella la flag reggimentale!

Allora ci concentriamo sulla bandiera regimentale ? Perchè 2 bandiere saranno esagerate. Il colore di sfondo? Lasciamo il verde?
Chi promotiamo nel ruolo di "Colour Sergeant" ? (se poi la bandiera cade in mano nemica ce la prendiamo con lui)
Beh se gli leghiamo 4 scatolette di Trippa, io direi Snake...NON LA PRENDERANNO MAI!!!!

Si ma poi non voglio trovarmi la bandiera con macchie di Trippa
che bellissima idea![]()