Ma non sono Tuo studente... Ma puoi darmi la reputazione negativa
Ho provato un po' di caratteri diversi, anche quello "USAF" e i vari "stencil". Però fra i risultati migliori c'è l' arial
Scusate se mi intrometto sulla questione bannerino eventi, mi permetto in quanto grafico, grafico editoriale freelance Home made, ma pur sempre grafico.
Eviterei le righe bianche orizzontali, che almeno a me danno fastidio quando le guardo, e manterrei i colori così puliti.
Metterei un font più lineare io pensavo ad un bank gothic o un eurasia, e non vorrei sbagliare mi pare che il mio professore di grafica diceva" i font si trovano già nel computer e non stanno nei programmi" in riferimento ad "Quello standard di Photoshop... ARIAL "
E comunque bella idea, ma avendo fatto tutte e tre le Holiday mi posso fregiare di entrambi ?
puoi sistemare un po' l'opacità delle linee e vedere che viene fuori...togliere le linee gli darebbe una spetto troppo piatto, da rivista...visto che in fondo è un banner ci stanno bene
sto mettendo un po apposto i vari topic generali...
quello sul sas arrivato a 100 pagine e stato sticcato e bloccato e sostituito da uno nuovo, per rendere il tutto piu accessibile...e piu facile cercare tra 2 topic da 100 pagine che in uno da 200 pagine...
in ebay cancellero i post piu vecchi, dato che i link sono scaduti...in foto dal fronte vedro se le foto delle prime pagine sono ancora attive e se si possono comprimere i contenuti fotogratifici...
ottimo lavoro linux, invece sarebbe da fare assolutamente una sistemazione delle recensioni.